In Rilievo Discussione su Windows 11

Rinnovo il mio consiglio alle masse....Compratevi un Mac e passate a MacOS ,vivrete felici e sereni e. sopratutto....vi passeranno tutte queste paure !
::D ;)
Usate ancora il vostro vecchio PC e passate a linux, vivrete doppiamente felici e sereni e soprattutto... il portafoglio ringrazia ::D ;)

Usate ancora il vostro vecchio PC e passate a linux, vivrete doppiamente felici e sereni e soprattutto... il portafoglio ringrazia ::D ;)
Felici e sereni con linux ?? la vedo durissima....specie se non sei uno smanettone di informatica
E quante rinunce devi fare con le app ??

Felici e sereni con linux ?? la vedo durissima....specie se non sei uno smanettone di informatica
E quante rinunce devi fare con le app ??
Rinunce.
Anzi da un conoscente ho fatto tirare avanti un mac, fermo con catalina (quindi pronto per la discarica) e ora, dopo averlo piallato, è felicissimo con mint.
Scansiona, salva sul telefono.... fa molte cose.
Due clic si scarica gli aggiornamenti e i programmi ha il suo store dove scrivi il nome del programma e con due clic lo installi.
Poi bisogna anche capire cosa fai giornalmente con il pc, per utilizzo base, due mail, un foglio word/libreoffice, una scansione, posta certificata, puoi farlo benissimo con uno o con l'altro.
Rinunce con le app, cosa vuoi dire, tutto sincronizzato?
Mai provata una distro linux?

Ma quale durissima...
Con 11 se non si ha il driver giusto la periferica non parte.
Mint riconosce periferiche nuove e vecchissime senza nessun driver.
E se dovesse servire qualcosa, la trovi nel repository.

Rinunce.
Anzi da un conoscente ho fatto tirare avanti un mac, fermo con catalina (quindi pronto per la discarica) e ora, dopo averlo piallato, è felicissimo con mint.
Scansiona, salva sul telefono.... fa molte cose.
Due clic si scarica gli aggiornamenti e i programmi ha il suo store dove scrivi il nome del programma e con due clic lo installi.
Poi bisogna anche capire cosa fai giornalmente con il pc, per utilizzo base, due mail, un foglio word/libreoffice, una scansione, posta certificata, puoi farlo benissimo con uno o con l'altro.
Rinunce con le app, cosa vuoi dire, tutto sincronizzato?
Mai provata una distro linux?
No Linux non l'ho mai usato . L'ho sempre visto come un ripiego per utenti ideologici contro lo strapotere di Microsoft ed Apple e un po disadattati , fieri di tribolare come matti pur di non dargliela vinta ai colossi USA . Un po come quelli che oggi si rifiutano di acquistare su Amazon per principio

Ma quale durissima...
Con 11 se non si ha il driver giusto la periferica non parte.
Mint riconosce periferiche nuove e vecchissime senza nessun driver.
E se dovesse servire qualcosa, la trovi nel repository.
Quanto diverso è da Windows in generale? chiuso OT. Nel caso rispondimi in privato.

Indietro
Alto Basso