Tieniti il 10 se il Pc non rispetta le caratteristiche minime.
![]()
Perchè non va bene in generale o perchè ha dato problemi a chi lo ha installato bypassando i controlli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tieniti il 10 se il Pc non rispetta le caratteristiche minime.
![]()
Salve, conviene passare a win 11? Io sono rimasto ancora a 10 poichè il mio pc non rispetta i requisiti minimi per il passaggio. Ora ci stavo tornando a pensare e non so se faccio bene o no. Chiaramente per farlo dovrò usare il metodo che bypassa i controlli sulle specifiche.
Io ho semplicemente fatto tasto dx sull' icona e dal menu' contestuale che compare disinstallaQuelle app, per togliere l'evidenza, vanno scaricate e successivamente disinstallate
Io ho semplicemente fatto tasto dx sull' icona e dal menu' contestuale che compare disinstalla
Lo storico dove si trova![]()
Contento te...Sono entrato nel canale Canary
Amo il rischio "io"
Però poi non lamentarti se ti "salta" il Disco fisso.![]()
No,quello mi ha creato casini in passato,uso MyAsus quando arrivano lì..
Provare a disinstallare il prodotto non funzionante e a reinstallarlo.
Oppure, provare ad utilizzare un prodotto precedente (ma funzionante!).
In caso di disastro totale, si può ricorrere addirittura ad una installazione pulita, dopo aver formattato tutto quanto.
L'importante è avere a disposizione un backup con tutti i driver relativi all'ultima configurazione funzionante.
-
Purtroppo, questo è uno dei difetti dell'informatica: non sempre un prodotto nuovo è anche funzionante.
-
![]()