In Rilievo Discussione su Windows 11

Windows 11 Insider Preview 27723.1000 (rs_prerelease) Download in corso :walk::)

Windows 11 Insider Preview 27723.1000 (rs_prerelease) Download in corso :walk::)

Il mio Lenovo non va più. Accendo, schermata Lenovo poi tutto nero. Non riesco a fare nulla. Spengo con pressione prolungata sul tasto di accensione, riavvio e stessa cosa :mad: :mad: :mad:

Ciao Luctun, hai la possibilità tramite un cavo hdmi di collegare il pc ad un tv per vedere se cambia qualcosa?

Non credo ne siano stati fatti recentemente. L'ultima volta che ho usato il PC è stato ieri sera e non ho forzato aggiornamenti. Nè ho fatto "aggiorna e riavvia". Semplicemente ho chiuso il coperchio

Premi il pulsante di accensione per accendere il laptop.
Premi continuamente il tasto F8 mentre il laptop inizia ad avviarsi.
Dovresti poter vedere la schermata "Opzioni di Avvio Avanzate".
Se ci riesci, vai su "Modalità provvisoria con rete" e premi "Invio".

Se non riesci prova così:
Spegni completamente il computer.
Premi il pulsante di accensione fino a quando non vedi il logo del produttore.
Una volta visto il logo, tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi per spegnere nuovamente il PC.
Una volta spento, riaccendi il PC . Il PC entrerà nell’ambiente di ripristino di Windows11.
I secondi sono importanti.

Premi il pulsante di accensione per accendere il laptop.
Premi continuamente il tasto F8 mentre il laptop inizia ad avviarsi.
Dovresti poter vedere la schermata "Opzioni di Avvio Avanzate".
Se ci riesci, vai su "Modalità provvisoria con rete" e premi "Invio".
A me compare "opzioni di ripristino avanzate", non "avvio". E infatti dentro le proposte sono diverse: -continua -utilizza un dispositivo -risoluzione dei problemi -spegni il pc

Credo che stiamo facendo deragliare il topic...
Prima che un moderatore ci riprenda, forse conviene aprire una discussione specifica.
Comuque se arrivi a opzioni di ripristino avanzate , è buon segno, prova risoluzione dei problemi.

Credo che stiamo facendo deragliare il topic...
Prima che un moderatore ci riprenda, forse conviene aprire una discussione specifica.
Comuque se arrivi a opzioni di ripristino avanzate , è buon segno, prova risoluzione dei problemi.
Ercolino è presente, ci dirà lui :D
In "risoluzione dei problemi" ho -reimposta il PC e -opzioni avanzate

Provale entrambe partendo da risoluzione problemi, perché reimposta pc, nella sua azione più forte, può essere distruttiva per i dati.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questi aggiornamenti cumulativi ?

Non riesce neanche a scaricarmeli, ho provato tutte le soluzioni possibili trovate in rete ma niente da fare, anche con l'installazione manuale
Credi mi resti solo la reinstallazione mantenendo i file

Uso Windows 11 IoT Enterprise LTSC 24H2 perchè più adatta a pc meno recenti

Il KB5044284 glielo ho fatto fare in questo momento ed è andato in porto. Win11-pro.
Ma da quanto ho aggiornato alla 24H2 è un bombardamento di aggiornamenti... eccheppalle... chiede continuamente di riavviare :(

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questi aggiornamenti cumulativi ?

Non riesce neanche a scaricarmeli, ho provato tutte le soluzioni possibili trovate in rete ma niente da fare, anche con l'installazione manuale
Credi mi resti solo la reinstallazione mantenendo i file

Uso Windows 11 IoT Enterprise LTSC 24H2 perchè più adatta a pc meno recenti
No, a me li ha installati normalmente:

IQTJKpa_dzR2SbqTEkl9xkT3AXHMPX-sofO5qSC9_bAy79A

Indietro
Alto Basso