Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Windows 11 Insider Preview 27723.1000 (rs_prerelease) Download in corso![]()
Il problema è sorto dopo l'aggiornamento?Il mio Lenovo non va più. Accendo, schermata Lenovo poi tutto nero. Non riesco a fare nulla. Spengo con pressione prolungata sul tasto di accensione, riavvio e stessa cosa![]()
![]()
![]()
Ciao bidddo, ora no. Se non sono ancora stramazzato per terra posso farlo tra un paio d'oreCiao Luctun, hai la possibilità tramite un cavo hdmi di collegare il pc ad un tv per vedere se cambia qualcosa?
A me compare "opzioni di ripristino avanzate", non "avvio". E infatti dentro le proposte sono diverse: -continua -utilizza un dispositivo -risoluzione dei problemi -spegni il pcPremi il pulsante di accensione per accendere il laptop.
Premi continuamente il tasto F8 mentre il laptop inizia ad avviarsi.
Dovresti poter vedere la schermata "Opzioni di Avvio Avanzate".
Se ci riesci, vai su "Modalità provvisoria con rete" e premi "Invio".
Ercolino è presente, ci dirà luiCredo che stiamo facendo deragliare il topic...
Prima che un moderatore ci riprenda, forse conviene aprire una discussione specifica.
Comuque se arrivi a opzioni di ripristino avanzate , è buon segno, prova risoluzione dei problemi.
No, a me li ha installati normalmente:Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questi aggiornamenti cumulativi ?
Non riesce neanche a scaricarmeli, ho provato tutte le soluzioni possibili trovate in rete ma niente da fare, anche con l'installazione manuale
Credi mi resti solo la reinstallazione mantenendo i file
Uso Windows 11 IoT Enterprise LTSC 24H2 perchè più adatta a pc meno recenti