In Rilievo Discussione su Windows 11

Il rilascio è graduale, ci possono volere anche diverse settimane.

Poi dipende anche se il Pc è compatibile con la 24H2, perchè ci potrebbero essere alcune cose bloccanti

Ho downgradato alla precedente Canary perchè io rientro in questo problema:

[AGGIUNTO 10/10] Alcuni addetti ai lavori con PC dotati di GPU NVIDIA meno recenti (come GTX 970, Quadro K620, ecc.) stanno riscontrando alcuni problemi in cui i loro display appaiono bloccati su una schermata nera e non rispondono o vedono le loro GPU mostrare errori in Dispositivo Manager e non funziona correttamente. Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Se sei interessato da questo problema e non riesci a utilizzare il PC, puoi avviare Windows Recovery (WinRE), ripristinare la build precedente e sospendere gli aggiornamenti in Windows Update per attendere una nuova build con la correzione di questo problema.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questi aggiornamenti cumulativi ?

Non riesce neanche a scaricarmeli, ho provato tutte le soluzioni possibili trovate in rete ma niente da fare, anche con l'installazione manuale
Credi mi resti solo la reinstallazione mantenendo i file

Uso Windows 11 IoT Enterprise LTSC 24H2 perchè più adatta a pc meno recenti

Provale entrambe partendo da risoluzione problemi, perché reimposta pc, nella sua azione più forte, può essere distruttiva per i dati.
Come ti dicevo, in "risoluzione problemi" non c'è una ricerca automatica di risoluzione, ma solo -reimposta il PC e -opzioni avanzate.
Nella prima opzione mi chiede se mantenere o rimuovere i file e quindi reinstallare Windows.
Se mi mantiene i file (ma ho paura di perdere le password :( ) mi sta bene. Ma il tuo messaggio mi preoccupa

Come ti dicevo, in "risoluzione problemi" non c'è una ricerca automatica di risoluzione, ma solo -reimposta il PC e -opzioni avanzate.
Nella prima opzione mi chiede se mantenere o rimuovere i file e quindi reinstallare Windows.
Se mi mantiene i file (ma ho paura di perdere le password :( ) mi sta bene. Ma il tuo messaggio mi preoccupa
È sempre consigliato creare una Immagine di Sistema prima di Aggiornare alla nuova versione del S.O. o quando si Reimposta il Pc.

Certo Biscuo, il problema è che a Luctun non si avvia più il pc in modalità normale.
Sui miei pc Luctun non uso password quindi non posso risponderti con certezza.

• [Gestore attività]
    • Abbiamo aggiornato il design delle finestre di dialogo Disconnetti e Disconnetti in Task Manager per supportare ora la modalità scura e il ridimensionamento del testo.
    • Nella sezione Prestazioni etichettiamo ora i dischi elencati con il loro tipo.

Dovrebbero poi inserire anche il rilevamento temperatura disco

I bei vecchi Windows dove potevi entrare in una finestra ms-dos (prompt) e con un po' di pazienza ti salvavi da qualche parte le cartelle importanti su un disco o chiavetta esterna. Ce ne voleva di pazienza però in linea di comando.
Ma forse c'è ancora, mi pare di averla vista tempo fa nelle opzioni avanzate del menu di avvio/ripristino. Se non altro si recuperano foto, immagini, lavori salvati, documenti...

Il rilascio è graduale, ci possono volere anche diverse settimane.

Poi dipende anche se il Pc è compatibile con la 24H2, perchè ci potrebbero essere alcune cose bloccanti
sinceramente sto capendo ben poco per il rilascio alla 24H2 ;

l'altro giorno avevo verificato tramite dei tool di windows e il mio pc supporto l'upgrade dando risposte in verde , tra l'altro con una serie di liste dei processori compatibili;

oggi ho fatto alcune ricerche sul sito Lenovo e praticamente la Gamma IdeaPad l'hanno tagliata fuori e non riceverà l'aggiornamento

sinceramente sto capendo ben poco per il rilascio alla 24H2 ;

l'altro giorno avevo verificato tramite dei tool di windows e il mio pc supporto l'upgrade dando risposte in verde , tra l'altro con una serie di liste dei processori compatibili;

oggi ho fatto alcune ricerche sul sito Lenovo e praticamente la Gamma IdeaPad l'hanno tagliata fuori e non riceverà l'aggiornamento
Lo puoi fare legalmente anche se sono stati tagliati fuori scaricando update da sito Microsoft

Indietro
Alto Basso