Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che merde... scusate il francesismo
![]()
Windows 11 Insider Canary build 27723.1000 - Oct. 9
UPDATE 10/17: https://www.elevenforum.com/t/windows-11-insider-canary-build-27729-1000-oct-17.29658/ Windows Blogs: Hello Windows Insiders, today we are releasing Windows 11 Insider Preview Build 27723 to the Canary Channel. We are also not planning to release SDKs for 27xxx series builds for...www.elevenforum.com
[AGGIUNTO 10/10] Alcuni addetti ai lavori con PC dotati di GPU NVIDIA meno recenti (come GTX 970, Quadro K620, ecc.) stanno riscontrando alcuni problemi in cui i loro display appaiono bloccati su una schermata nera e non rispondono o vedono le loro GPU mostrare errori in Dispositivo Manager e non funziona correttamente. Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolverlo. Se sei interessato da questo problema e non riesci a utilizzare il PC, puoi avviare Windows Recovery (WinRE), ripristinare la build precedente e sospendere gli aggiornamenti in Windows Update per attendere una nuova build con la correzione di questo problema.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questi aggiornamenti cumulativi ?
Non riesce neanche a scaricarmeli, ho provato tutte le soluzioni possibili trovate in rete ma niente da fare, anche con l'installazione manuale
Credi mi resti solo la reinstallazione mantenendo i file
Uso Windows 11 IoT Enterprise LTSC 24H2 perchè più adatta a pc meno recenti
Ma vien fora da cal canarin.Ho downgradato alla precedente Canary perchè io rientro in questo problema
Ma vien fora da cal canarin.![]()
Grazie, avevo già visto questa guida, non appena ho un po' di tempo ci provo- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
Come ti dicevo, in "risoluzione problemi" non c'è una ricerca automatica di risoluzione, ma solo -reimposta il PC e -opzioni avanzate.Provale entrambe partendo da risoluzione problemi, perché reimposta pc, nella sua azione più forte, può essere distruttiva per i dati.
È sempre consigliato creare una Immagine di Sistema prima di Aggiornare alla nuova versione del S.O. o quando si Reimposta il Pc.Come ti dicevo, in "risoluzione problemi" non c'è una ricerca automatica di risoluzione, ma solo -reimposta il PC e -opzioni avanzate.
Nella prima opzione mi chiede se mantenere o rimuovere i file e quindi reinstallare Windows.
Se mi mantiene i file (ma ho paura di perdere le password) mi sta bene. Ma il tuo messaggio mi preoccupa
Ho capito.Certo Biscuo, il problema è che a Luctun non si avvia più il pc in modalità normale
sinceramente sto capendo ben poco per il rilascio alla 24H2 ;Il rilascio è graduale, ci possono volere anche diverse settimane.
Poi dipende anche se il Pc è compatibile con la 24H2, perchè ci potrebbero essere alcune cose bloccanti
Lo puoi fare legalmente anche se sono stati tagliati fuori scaricando update da sito Microsoftsinceramente sto capendo ben poco per il rilascio alla 24H2 ;
l'altro giorno avevo verificato tramite dei tool di windows e il mio pc supporto l'upgrade dando risposte in verde , tra l'altro con una serie di liste dei processori compatibili;
oggi ho fatto alcune ricerche sul sito Lenovo e praticamente la Gamma IdeaPad l'hanno tagliata fuori e non riceverà l'aggiornamento