E menomale che hai solo quattro Pc.Sto aggiornando anche Windows 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E menomale che hai solo quattro Pc.Sto aggiornando anche Windows 7
ma possono gestire 11....E menomale che hai solo quattro Pc.![]()
Non è che ti si è incasinato proprio per questo?Ieri sera ho provato ad installare il nuovo aggiornamento cumulativo, stava scaricando ma era pareccho lento e al 50% ho dovuto spegnere perchè era troppo tardi
Stamattina ha ripreso a scaricare dal 50% ma poi ha dato errore, adesso ho riprovato ma rimane bloccato allo 0% di download
È una vita che è così.Ho trovato un bug su Win 11 24H2, ci ho fatto caso solo ora.
Andando su esplora file se in alto affianco a visualizza si clicca su visualizza altre info, la finestrella si apre verso l'alto nascondendo tutte le opzioni.
Si visualizzano solo proprietà e opzioni
Qualcuno ci ha fatto caso?
Con Win 23H2 era ok.È una vita che è così.![]()
Io vedo solo il Tipo di Disco fisso (Sata, Nvme, Disco Usb), non ho un Disco meccanico.Nel task manager con Win 11 24H2 quando dovrebbero uscire maggiori dettagli riguardo il tipo di HDD o SSD presente?
Non ricordo se veniva aggiunta anche la temperatura degli SSD
Al momento io vedo solo SSD (non c'è specificato il tipo).Io vedo solo il Tipo di Disco fisso (Sata, Nvme, Disco Usb), non ho un Disco meccanico.
Non vedo nessun riferimento alla Temperatura.
Ma qualcuno, è riuscito effettivamente questo aggiornamento? Io sono giorni che ci provo ma mi da sempre lo stesso errore (errore: 0x800f081f) e si interrompe.Aggiornamento di Windows 11 problematico, abbassa prestazioni nel gaming
![]()
Aggiornamento di Windows 11 problematico, abbassa prestazioni nel gaming
Windows 11 KB5048667, confermati problemi di installazione e prestazioni per alcuni utenti.www.tomshw.it
Ieri ho installato la nuova versione Win. 11 Home versione 24H2, ci sono molto differenze e novità riguardo la precedente versione?
Era stato segnalato il 2 Novembre e Microsoft non è stata ancora capace di risolverloHo trovato un bug su Win 11 24H2, ci ho fatto caso solo ora.
Andando su esplora file se in alto affianco a visualizza si clicca su visualizza altre info, la finestrella si apre verso l'alto nascondendo tutte le opzioni.
Si visualizzano solo proprietà e opzioni
Qualcuno ci ha fatto caso?
Ecco perché anche se mi è arrivat l'avviso lo ignoro per ora..Ormai state più ad aggiornare 11 che ad usarlo...