In Rilievo Discussione su Windows 11

Ieri sera ho provato ad installare il nuovo aggiornamento cumulativo, stava scaricando ma era pareccho lento e al 50% ho dovuto spegnere perchè era troppo tardi
Stamattina ha ripreso a scaricare dal 50% ma poi ha dato errore, adesso ho riprovato ma rimane bloccato allo 0% di download
Non è che ti si è incasinato proprio per questo?

Ho trovato un bug su Win 11 24H2, ci ho fatto caso solo ora.

Andando su esplora file se in alto affianco a visualizza si clicca su visualizza altre info, la finestrella si apre verso l'alto nascondendo tutte le opzioni. :eusa_think:

Si visualizzano solo proprietà e opzioni

Qualcuno ci ha fatto caso?

Andando su esplora file se in alto affianco a visualizza si clicca su visualizza altre info, la finestrella si apre verso l'alto nascondendo tutte le opzioni. :eusa_think:

È una vita che è così. :(
Forse in Beta lo hanno corretto.

Attualmente in Beta è così:

Animazione.gif

Hai lo stesso menu?

Si, ovviamente quando seleziono i .... il riguadro invece di aprisi verso il basso, si apre verso l'alto e quindi va completamente fuori dallo schermo (si vedono solo proprietà e opzioni

Quindi tocca aspettare

Nel task manager con Win 11 24H2 quando dovrebbero uscire maggiori dettagli riguardo il tipo di HDD o SSD presente?

Non ricordo se veniva aggiunta anche la temperatura degli SSD
Io vedo solo il Tipo di Disco fisso (Sata, Nvme, Disco Usb), non ho un Disco meccanico.
Non vedo nessun riferimento alla Temperatura.

Io vedo solo il Tipo di Disco fisso (Sata, Nvme, Disco Usb), non ho un Disco meccanico.
Non vedo nessun riferimento alla Temperatura.
Al momento io vedo solo SSD (non c'è specificato il tipo).

Dovrebbe essere tra le cose in rollout graduale

La temperatura è presente solo sulla GPU sul Mini Pc, mentre sul portatile non indica la temperatura della GPU

Avevo letto che dovrebbe segnalare la temperatura anche sui Dischi, ma ovviamente dipende dal Pc e dai sensori se presenti

Aggiornamento di Windows 11 problematico, abbassa prestazioni nel gaming

Ma qualcuno, è riuscito effettivamente questo aggiornamento? Io sono giorni che ci provo ma mi da sempre lo stesso errore (errore: 0x800f081f) e si interrompe.
Ovviamente a reinstallare Windows, per far si che si installi (che poi non è neanche detto che funzioni), non ci penso proprio.

Si io sul Mini Pc l'ho installato regolarmente. (Avevo già la 24H2)

Sul portatile invece molto probabilmente era già integrato assieme alla 24H2 che ho installato un paio di giorni fa, visto che alla fine la build finale è la stessa

Ieri ho installato la nuova versione Win. 11 Home versione 24H2, ci sono molto differenze e novità riguardo la precedente versione?

Era stato segnalato il 2 Novembre e Microsoft non è stata ancora capace di risolverlo

Indietro
Alto Basso