In Rilievo Discussione su Windows 11

@Papu
Comunque non varia nessuna impostazione... attiva solo le nuove opzioni gia' presenti.

Al massimo ti esce tra i facoltativi di aggiornare dalla 24H2 alla 25H2
Esce sia tra gli aggiornamenti facoltativi che in prima pagina dove compaiono gli aggiornamenti normali, e c'è a fiano la scritta "scarica e installa".
io non solo non installo, ma adesso blocco definitivamente gli aggiornamenti con una modifica al registro.

Ultima modifica:
@Papu
Comunque non varia nessuna impostazione... attiva solo le nuove opzioni gia' presenti.
Anche quelle personalizzazioni per non far fare del lavoro inutile all'SSD? Indicizzazione, ibernazione, ecc... Su W10 dovevo andare a farmi il giro perché diverse cose le rimetteva come voleva lui.

L'articolo non chiarisce un dubbio che ho praticamente da sempre: quei driver che Windows Update indica da aggiornare (anche tra gli aggiornamenti facoltativi) sono sempre da preferire e installare a quelli attualmente presenti nel sistema?

Se quelli installati funzionano io non ne vedo la necessità di aggiornarli, poi dipende se c'è una descrizione del nuovo driver che ne enuncia i miglioramenti.

Disponibile

Novità! Le icone della batteria sono state aggiornate per semplificare il controllo a colpo d’occhio dello stato del PC. Gli indicatori colorati mostrano i livelli di carica e della batteria: il verde indica che il PC è in carica ed è in buone condizioni, il giallo indica che la modalità di risparmio energetico è attiva al 20% o meno e il rosso segnala una batteria quasi scarica. Le sovrapposizioni semplificate mantengono visibile la barra di avanzamento e le icone vengono visualizzate nella barra delle applicazioni, nelle Impostazioni rapide e nelle Impostazioni, con il supporto per la schermata di blocco in arrivo. Per visualizzare la percentuale della batteria accanto all’icona, vai su Impostazioni > Sistema > Alimentazione e batteria , quindi attiva Percentuale batteria. Puoi comunque visualizzare informazioni dettagliate sulla batteria passando il mouse sull’icona della batteria o aprendo le impostazioni di Alimentazione e batteria .

Indietro
Alto Basso