ovvero MicrosoftSembra più un problema di chi lo fece ad arrivare a tal punto insensato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvero MicrosoftSembra più un problema di chi lo fece ad arrivare a tal punto insensato.
L'UAC l'ho sempre abbassato a zero.anche su 7 se non abbasso la 'protezione' appare ogni volta che lancio certi programmi.

www.punto-informatico.it

www.punto-informatico.it
				Con riferimento alle norme e alle linee guida della piattaforma, YouTube accusa i creator in questione di aver pubblicato “contenuti che incoraggiano o promuovono comportamenti che istigano attività pericolose o illegali che comportano il rischio di gravi lesioni fisiche o morte“

Dove l'hai letto?Perchè Win11 cambia la partizione da MBR a GPT?
Me lo ha detto un utente del forumDove l'hai letto?
Incredibile le c. che diconoUsare un account locale in Windows 11 può danneggiarvi: ecco chi sostiene questa tesi

Usare un account locale in Windows 11 può danneggiarvi: ecco chi sostiene questa tesi
Diversi creator denunciano la rimozione dei propri video dedicati all’installazione di Windows 11 senza account Microsoft: cos'è successo.www.ilsoftware.it

certo che no, chiedilo a @bidddo che non è certo un principiante in materia.
Il famoso Avvio protetto.La questione è un po' più articolata, ma semplificando al massimo, 11 deve avviarsi in modalità UEFI, quindi non è possibile installarlo su un disco MBR.

Confermo il bug del Task manager, ho fatto delle prove apertura e chiusura e ogni volta si duplica il processo rimanendo aperto anche quando si chiude

Fortunatamente non ho ancora aggiornato
Task Manager impazzito su Windows 11: invece di chiudersi si clona all'infinito. Lo strano bug
L'aggiornamento opzionale KB5067036 di Windows 11 rilasciato il 28 ottobre, presenta un difetto significativo che impedisce la corretta chiusura del Task Manager (Gestione attività). Il problema genera istanze multiple dell'applicazione in background, con potenziale impatto sulle risorse di sistemawww.hwupgrade.it

www.windowsblogitalia.com

www.windowsblogitalia.com