• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

qualcuno di voi sa per caso come richiedere la portabilità del numero a windtre ?? non si capisce niente, dall'App My3 sparito tutto, sulla nuova app non appare niente che dia questa possibilità, il 133 e 159 sono fuori servizio, il nuovo sito si è già rincoglion*to e non funziona. Ma a chi dovremmo chiedere ?? a godzilla......
 
qualcuno di voi sa per caso come richiedere la portabilità del numero a windtre ?? non si capisce niente, dall'App My3 sparito tutto, sulla nuova app non appare niente che dia questa possibilità, il 133 e 159 sono fuori servizio, il nuovo sito si è già rincoglion*to e non funziona. Ma a chi dovremmo chiedere ?? a godzilla......

vai in un centro windtre e fai la portabilita'....
 
da te sono aperti i negozi ?? che devo aspettare , la cicogna? sto parlando delle portabilità online, i negozi non c'entrano nulla di quello che ho descritto
 
da te sono aperti i negozi ?? che devo aspettare , la cicogna? sto parlando delle portabilità online, i negozi non c'entrano nulla di quello che ho descritto

Da me i negozi di telefonia sono aperti!! poi, se hai un problema e stai cercando di sfogarti qui, credo che hai sbagliato proprio...
 
nessun problema e sfoghi vari, cerca almeno di non rispondere a casaccio. Hai scoperto l'acqua calda di fare la portabilità nei negozi.
 
Oggi per un amico ex 3ita ho dovuto ricaricare la sim dell'antifurto.
Un disastro! app che funziona malissimo, fatto ricarica da 5 euro con postepay e mai arrivata anche se dalla carta li hanno scalati.
Impossibile contattare il 159.
Tanto che c'ero ho fatto uno speed test...
Se questi sono i risultati della rete n1 a posto siamo.
Felicissimo di essere passato ad altro operatore più di un anno fa.
270655f70b9df48eaf5cdb717d336e6a.jpg
Da dove si fa a ricarica da € 5? Online e da app vedo come taglio minimo la 5 Special.
 
qualcuno di voi sa per caso come richiedere la portabilità del numero a windtre ?? non si capisce niente, dall'App My3 sparito tutto, sulla nuova app non appare niente che dia questa possibilità, il 133 e 159 sono fuori servizio, il nuovo sito si è già rincoglion*to e non funziona. Ma a chi dovremmo chiedere ?? a godzilla......
Devi passare da TIM a WindTre?
 
devo passare il mio numero da Vodafone a WindTre, la sim è attiva da un paio di mesi, ovviamente col provvisorio
 
Da dove si fa a ricarica da € 5? Online e da app vedo come taglio minimo la 5 Special.
Si la 5 special.
Mi serviva fare una ricarica minima perché era un anno che non la ricaricava.
Comunque ricarica mai arrivata e credito scalato dalla poste pay.
Dopo 45 minuti in attesa ho desistito.
Vedo che le cose sono solo peggiorate col passare del tempo.
Povera 3
 
devo passare il mio numero da Vodafone a WindTre, la sim è attiva da un paio di mesi, ovviamente col provvisorio
Hai una SIM ex 3 e vuoi passare da Vodafone a questa SIM 3 attiva? Prima dell'unione del logo si spediva un fax a un numero verde. Ora sul sito WindTre non esiste nessun tipo di modulo per la MNP. Prova a chiamarli al 159 o al numero 3205000200. Altrimenti contatta l'assistenza su Twitter o su Facebook.
 
Il nome dell'assistente è in linea con la nuova politica di Wind. Guardatevi le spalle. :D
 
L'assistenza social non esiste praticamente più.
Rimandano tutti a Will...

sicuramente hanno dimezzato se non bloccato tutto il personale a livello nazionale tramite ogni tipo di canale, social , call center , messagistica tramite App ecc.

io proverò a contattarli domani mattina, staranno lavorando a ranghi ridottissimi
 
Sto valutando di passare alla Absolute 200 di Windtre (FTTC fino a 200 Mbps) a 19,99€ al mese senza modem, attualmente ho ADSL Tiscali allo stesso prezzo. Credo però che dovrò comprare un nuovo modem in quanto quello che ho ora (Technicolor tg789vac v2) mi sembra che non supporti il profilo fino a 200 Mbps. Avete un buon modem che non costi troppo da consigliarmi?
Ho aperto una nuova discussione per lasciare libera questa https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6480835
 
Il 23 aprile mi scade il vincolo con 3, per passare ad altro operatore devo contattarli, visto che ho l'addebito su conto corrente, o posso procedere tranquillamente e bloccare l'addebito diretto?
 
Puoi fare il passaggio normalmente senza contattarli né bloccare l'addebito diretto
 
Indietro
Alto Basso