• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Sto valutando di passare alla Absolute 200 di Windtre (FTTC fino a 200 Mbps) a 19,99€ al mese senza modem, attualmente ho ADSL Tiscali allo stesso prezzo. Credo però che dovrò comprare un nuovo modem in quanto quello che ho ora (Technicolor tg789vac v2) mi sembra che non supporti il profilo fino a 200 Mbps. Avete un buon modem che non costi troppo da consigliarmi?
Riagganciandomi qui, ho aderito all'offerta Absolute 200 e mi hanno già mandato il contratto, solo che non c'è scritto che devo rispedirlo firmato (pur essendoci gli spazi da firmare), nel caso non saprei nemmeno dove né come spedirlo. Ho provato ad inviare una PEC ma mi è tornata indietro la notifica di "mancata consegna". Non so se devo muovermi in qualche altro modo o lasciare perdere per il momento e aspettare che si facciano vivi loro.

PS: tra l'altro, curiosamente, il mio attuale gestore (Tiscali) mi ha telefonato il giorno dopo alla stipula del contratto con Windtre per farmi un sondaggio sulla mia soddisfazione del loro servizio. Casualità oppure hanno già ricevuto la richiesta di portabilità e volevano tentare di propormi un'offerta di retention? Io ovviamente ho fatto finta di niente e ho solo detto che andava tutto bene.
 
Avete attivato i 100 Giga per una settimana ???
894b4f15a82d4a8ff7b31075752b1dc1.jpg
Qualche ex 3 li ha attivati? Perché io non ho ricevuto l'SMS ma ho provato ugualmente a inviare l'SMS con la scritta GIGA OMAGGIO, ma ovviamente mi è arrivato questo SMS: "Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie.".
 
I clienti ex 3 per avere i 100 GB devono inviare un sms al numero 40100 con scritto GIGA.
 
PS: tra l'altro, curiosamente, il mio attuale gestore (Tiscali) mi ha telefonato il giorno dopo alla stipula del contratto con Windtre per farmi un sondaggio sulla mia soddisfazione del loro servizio. Casualità oppure hanno già ricevuto la richiesta di portabilità e volevano tentare di propormi un'offerta di retention? Io ovviamente ho fatto finta di niente e ho solo detto che andava tutto bene.

Quando sul My Tiscali controlli il codice di migrazione ti chiamano con la scusa del sondaggio. Se dicevi della portabilità ti facevano un offerta.
 
Quando sul My Tiscali controlli il codice di migrazione ti chiamano con la scusa del sondaggio. Se dicevi della portabilità ti facevano un offerta.
Ah ecco svelato l'arcano, grazie per questa informazione, infatti avevo fatto questa operazione sul mytiscali in effetti. Lo avevo fatto per confrontare il codice di migrazione con quello riportato in fattura e verificare che fossero esattamente uguali.
 
Qualche ex 3 li ha attivati? Perché io non ho ricevuto l'SMS ma ho provato ugualmente a inviare l'SMS con la scritta GIGA OMAGGIO, ma ovviamente mi è arrivato questo SMS: "Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie.".

sono 2 mesi che inviano questo messaggio una volta a settimana.... ho gia 60 GB e si e no ne uso 1...
 
sono 2 mesi che inviano questo messaggio una volta a settimana.... ho gia 60 GB e si e no ne uso 1...
SMS mai ricevuto. Ricevuti solo questi:

"Rendi i tuoi giorni speciali con 3:attiva a solo 1 euro 100 GIGA per un giorno! Rispondi DAY100 a questo SMS per aderire.Puoi averli anche ogni giorno,fino al 2 febbraio.GIGA utilizzabili per 24 ore dal momento della attivazione (disattivazione automatica dopo 24 ore)".

"Happy Weekend! Per te 100 GIGA da usare in 72 ore per goderti i BIG MATCH di calcio e i migliori eventi sportivi sul tuo smartphone. Attiva a solo 1,99 euro rispondendo WEEKEND a questo SMS. Al termine delle 72 ore l'offerta si disattiva automaticamente senza costi. Attivabile fino a domenica 9 febbraio.".
 
SMS mai ricevuto. Ricevuti solo questi:

"Rendi i tuoi giorni speciali con 3:attiva a solo 1 euro 100 GIGA per un giorno! Rispondi DAY100 a questo SMS per aderire.Puoi averli anche ogni giorno,fino al 2 febbraio.GIGA utilizzabili per 24 ore dal momento della attivazione (disattivazione automatica dopo 24 ore)".

"Happy Weekend! Per te 100 GIGA da usare in 72 ore per goderti i BIG MATCH di calcio e i migliori eventi sportivi sul tuo smartphone. Attiva a solo 1,99 euro rispondendo WEEKEND a questo SMS. Al termine delle 72 ore l'offerta si disattiva automaticamente senza costi. Attivabile fino a domenica 9 febbraio.".

lascia stare.... ieri mi hanno pure chiamato... e di domenica per offrirmi una nuova tariffa a scadenza.... 11 € .... ho rifiutato e continuava a parlare.... dopo 15 minuti ho chiuso... non è questione di maleducazione ma di rispetto....
 
Ho visto che per chi ha un operatore virtuale può fare l'offerta: - Go 50 Top+ (addebito su credito residuo): min. illimitati, 200 SMS, 50GB a 5,99€/mese, Costo di Attivazione Gratuito;
Queste offerta è alla massima velocità o ha dei cap?
Il volte non c’è ancora giusto? Solo hdvoice?
 
Ho visto che per chi ha un operatore virtuale può fare l'offerta: - Go 50 Top+ (addebito su credito residuo): min. illimitati, 200 SMS, 50GB a 5,99€/mese, Costo di Attivazione Gratuito;
Queste offerta è alla massima velocità o ha dei cap?
Il volte non c’è ancora giusto? Solo hdvoice?
Ho provato da Iliad e non si può attivare.
 
Ho visto che per chi ha un operatore virtuale può fare l'offerta: - Go 50 Top+ (addebito su credito residuo): min. illimitati, 200 SMS, 50GB a 5,99€/mese, Costo di Attivazione Gratuito;
Queste offerta è alla massima velocità o ha dei cap?
Il volte non c’è ancora giusto? Solo hdvoice?

basta leggere nelle offerte.... comunque tim e vodafone solo hanno il VoLte
 
Scusate la mia ignoranza, prima ero registrato sul sito infostrada come utente privato, ora dal nuovo sito web WindTre con le vecchie crdenziali non mi fa più loggare, è pertanto necessario rieseguire una nuova procedura di registrazione? :eusa_think:
Ho provato anche la funzione recupero password, ma nulla di fatto.
Grazie.
 
Alcuni ci sono riusciti ad accedere.
Io no.
Ho dovuto creare un nuovo Account WINDTRE.
 
Scusate la mia ignoranza, prima ero registrato sul sito infostrada come utente privato, ora dal nuovo sito web WindTre con le vecchie crdenziali non mi fa più loggare, è pertanto necessario rieseguire una nuova procedura di registrazione? :eusa_think:
Ho provato anche la funzione recupero password, ma nulla di fatto.
Grazie.
Devi effettuare una nuova registrazione.
 
Scusate la mia ignoranza, prima ero registrato sul sito infostrada come utente privato, ora dal nuovo sito web WindTre con le vecchie crdenziali non mi fa più loggare, è pertanto necessario rieseguire una nuova procedura di registrazione? :eusa_think:
Ho provato anche la funzione recupero password, ma nulla di fatto.
Grazie.

Per il mobile o fisso?
 
Indietro
Alto Basso