• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ma l'addebito diretto, decade alla scadenza del vincolo? Chiedo per mia sorella, anch'essa in scadenza con Wind, e vorrebbe cambiare operatore.
 
Ma l'addebito diretto, decade alla scadenza del vincolo? Chiedo per mia sorella, anch'essa in scadenza con Wind, e vorrebbe cambiare operatore.

Da come mi ha risposto fede69 dovrebbe bloccarsi se cambi operatore. Altrimenti vai avanti a pagare tutti i mesi come succede adesso.
 
Una volta cessato il servizio viene cessato anche l'addebito diretto.
 
Per sapere il credito funziona ancora *123# ?

Io l'ho fatto ieri e funzionava.
Piuttosto, sempre ieri, mi era arrivato l'sms "la sim vale... etc. etc. Verifica la data di scadenza chiamato il 4242... etc. etc."
Bene... ho dovuto provare non so quante volte al 4242 prima di riuscire ad avere il messaggio (anche se sapevo già quando è la scadenza, ma era per provare :D ).
 
Qualcuno sa come si comporta l'operatore in caso di disdetta citando la delibera agcom sul fatto delle rate residue del modem?
 
Ma l'addebito diretto, decade alla scadenza del vincolo? Chiedo per mia sorella, anch'essa in scadenza con Wind, e vorrebbe cambiare operatore.

non cantare vittoria... io avevo 3 abbonamenti con dispositivi con h3g di cui un iphone6, un s8+ e un webpocket.... il profilo dell'iphone 6 andava in scadenza il 19/01/2020 e avevo una rata di 14 euro di cui 5 euro il profilo e 9 euro il telefono... ero convint che al termine della rateizzazione, il costo totale si sarebbe ridotto a 5 euro del profilo attivo. mi venne qualche dubbio e chiamai il 133... l'operatore mi rispose che la mia ipotesi era sbagliata e il profilo sarebbe passato a 11.90.... portabilità il giorno 20/1/2020... e cosi faro' con le restanti numerazioni. per l'addebito diretto, dovrebbe decadere e cessare in automatico al fine del ciclo della fatturazione...
 
Nel caso di mia sorella, il vincolo è solo sul telefono (Samsung S9), quindi una volta terminate le rate, dovrebbe essere libera di cambiare operatore senza penali. Comunque mi informo. Grazie.
 
Nel caso di mia sorella, il vincolo è solo sul telefono (Samsung S9), quindi una volta terminate le rate, dovrebbe essere libera di cambiare operatore senza penali. Comunque mi informo. Grazie.

si, ma fallo dal giorno successivo... tanto l'opzione attiva viene rinnovata ad inizio mese(meglio controllare per sicurezza)...
 
Problema (parzialmente) risolto...

Gentilissimi colleghi di forum, ho uno smartphone dual sim con una vecchia (e conveniente) tariffa voce Wind + una sim TRE che ho attivato nel 2016 solo per i dati.....

Ho scaricato la nuova app WindTre e mi visualizza solo la parte relativa al numero associato a Tre.
Non riesco a vedere il numero della Wind e non posso più gestirlo da app.

Solo creando un nuovo account Windtre da desktop (col numero Wind che viene richiesto all'inizio) posso vedere il traffico Wind, ma non TRE !

Insomma,secondo voi troveranno una soluzione o dovrò essere io a rinunciare a una delle due sim e cambiare tariffa ?

Oggi ho fatto questa prova: ho disinstallato dallo smartphone l'app WindTre, ho disabilitato la sim dati(Tre) e attivato il wifi, quindi ho scaricato e re-installato l'app.
Solo così, all'apertura dell' applicazione, mi chiede il numero di cellulare a cui deve fare riferimento e adesso mi visualizza correttamente tutti i dati della "vecchia" Wind.
Per quanto riguarda la Tre, una volta riattivata la sim, uso ancora la sua applicazione originale.

Mi chiedo solo, perchè non si possa avere modo di gestire i due numeri all' interno dell'app WindTre.
 
Oggi ho fatto questa prova: ho disinstallato dallo smartphone l'app WindTre, ho disabilitato la sim dati(Tre) e attivato il wifi, quindi ho scaricato e re-installato l'app.
Solo così, all'apertura dell' applicazione, mi chiede il numero di cellulare a cui deve fare riferimento e adesso mi visualizza correttamente tutti i dati della "vecchia" Wind.
Per quanto riguarda la Tre, una volta riattivata la sim, uso ancora la sua applicazione originale.

Mi chiedo solo, perchè non si possa avere modo di gestire i due numeri all' interno dell'app WindTre.

Guarda io gestisco 2 numeri con gestore H3G in precedenza che ora entrambi si chiamano wind3. sei sicuro che entrambe le schede sono registrate a tuo nome e i dati di registrazione sono corretti ed identici ?
hai registrato 1 o 2 account diversi/o ?
 
Avete attivato i 100 Giga per una settimana ???

:::

894b4f15a82d4a8ff7b31075752b1dc1.jpg
 
Indietro
Alto Basso