Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma l'addebito diretto, decade alla scadenza del vincolo? Chiedo per mia sorella, anch'essa in scadenza con Wind, e vorrebbe cambiare operatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'addebito diretto, decade alla scadenza del vincolo? Chiedo per mia sorella, anch'essa in scadenza con Wind, e vorrebbe cambiare operatore.
Per sapere il credito funziona ancora *123# ?
Ma l'addebito diretto, decade alla scadenza del vincolo? Chiedo per mia sorella, anch'essa in scadenza con Wind, e vorrebbe cambiare operatore.
Qualcuno sa come si comporta l'operatore in caso di disdetta citando la delibera agcom sul fatto delle rate residue del modem?
Nel caso di mia sorella, il vincolo è solo sul telefono (Samsung S9), quindi una volta terminate le rate, dovrebbe essere libera di cambiare operatore senza penali. Comunque mi informo. Grazie.
Gentilissimi colleghi di forum, ho uno smartphone dual sim con una vecchia (e conveniente) tariffa voce Wind + una sim TRE che ho attivato nel 2016 solo per i dati.....
Ho scaricato la nuova app WindTre e mi visualizza solo la parte relativa al numero associato a Tre.
Non riesco a vedere il numero della Wind e non posso più gestirlo da app.
Solo creando un nuovo account Windtre da desktop (col numero Wind che viene richiesto all'inizio) posso vedere il traffico Wind, ma non TRE !
Insomma,secondo voi troveranno una soluzione o dovrò essere io a rinunciare a una delle due sim e cambiare tariffa ?
Oggi ho fatto questa prova: ho disinstallato dallo smartphone l'app WindTre, ho disabilitato la sim dati(Tre) e attivato il wifi, quindi ho scaricato e re-installato l'app.
Solo così, all'apertura dell' applicazione, mi chiede il numero di cellulare a cui deve fare riferimento e adesso mi visualizza correttamente tutti i dati della "vecchia" Wind.
Per quanto riguarda la Tre, una volta riattivata la sim, uso ancora la sua applicazione originale.
Mi chiedo solo, perchè non si possa avere modo di gestire i due numeri all' interno dell'app WindTre.
Avendo già minuti illimitati, attiverò i 100 GB, anche se, essendo costretto a casa, ho a disposizione 24h/24 il WiFi. Ma saranno utili da usare come hot-spot quando quest'ultimo mi darà problemi con i canali live di Now Tv e Infinity come nei giorni scorsi.