In Rilievo Discussione su WindTre

Si solo ex Wind e WINDTRE, gli ex3 hanno un problema più serio. Esclusi virtuali, sim dati (se non sbaglio) e tutti gli operatori che si appoggiano a rete W3.. Si, ci sarà solo oggi, se non fanno altro casini a mezzanotte scompare.

Speriamo bene.... vedi edit che ho aggiunto nel mio post precedente...
Sinceramente non capisco questa enorme discrepanza tra i valori misurati :eusa_wall:

Io non ho giga illimitati, ma 60 al mese.
P.S.:ma cos'è 'sto cap ?

Si solo ex Wind e WINDTRE, gli ex3 hanno un problema più serio. Esclusi virtuali, sim dati (se non sbaglio) e tutti gli operatori che si appoggiano a rete W3.. Si, ci sarà solo oggi, se non fanno altro casini a mezzanotte scompare.

Come mai solo oggi? Hai qualche info dettagliata del problema?

Speriamo bene.... vedi edit che ho aggiunto nel mio post precedente...
Sinceramente non capisco questa enorme discrepanza tra i valori misurati :eusa_wall:

Io non ho giga illimitati, ma 60 al mese.
P.S.:ma cos'è 'sto cap ?

bloccano la velocità 5/1 Mbps

Come mai solo oggi? Hai qualche info dettagliata del problema?

Oggi hanno regalato giga illimitati. Come scritto sopra, i problemi più gravi li hanno i clienti ex3 (analizzando un log si evince che perde la connessione ogni 20 secondi, praticamente hanno rotto la rete core ex3. oltre ad avere anche loro il cap 5/1)

Tutti gli altri clienti, WINDTRE e exWIND hanno il cap 5/1 (inclusi clienti priority, 5g ect).
Alcune sim dati non hanno nessun problema.

domani dovrebbe tornare tutto ok.

Ultima modifica:
Quindi chi oggi non ha attivato la promo dei giga illimitati non ha problemi?

Grossi problemi anche per me oggi, con i giga illimitati per tutti da me hanno cappato la velocità... di solito vado a 170 mb/s, oggi max 20

bloccano la velocità 5/1 Mbps

Oggi hanno regalato giga illimitati. Come scritto sopra, i problemi più gravi li hanno i clienti ex3 (analizzando un log si evince che perde la connessione ogni 20 secondi, praticamente hanno rotto la rete core ex3. oltre ad avere anche loro il cap 5/1)

Tutti gli altri clienti, WINDTRE e exWIND hanno il cap 5/1 (inclusi clienti priority, 5g ect).
Alcune sim dati non hanno nessun problema.

domani dovrebbe tornare tutto ok.
Mi spieghi cosa significa "hanno rotto il core"? Grazie
Io comunque, a parte il cap sulla ricaricabile, da ex H3G non noto e non ho notato altri problemi

Mi spieghi cosa significa "hanno rotto il core"? Grazie
Io comunque, a parte il cap sulla ricaricabile, da ex H3G non noto e non ho notato altri problemi

In poche parole la CORE, a livello mobile, gestisce APN, chiamate, connessione internet e autenticazione nella rete. Risultano disconnessioni ogni 20/23 secondi. Avranno combinato qualcosa nel mettere il cap. Tutto questo solo per i clienti EX H3G, non hanno ancora la core unica.

Ultima modifica:
La promozione Giga illimitati con cap a 5 in download è da premio Nobel dell idiozia!
Io per altro ho 200 GB a disposizione questo mese considerando la bank....grazie del regalo W3!
Aspetto qualche mese che termina una promozione che avevo sottoscritto e fuggo a gambe levate probabilmente destinazione Ho.

Ma la domanda è.... sta iniziativa di dare i giga illimitati per questa domenica? C'è qualche ricorrenza in particolare?
Mi sa che hanno voluto fare uno stress test della loro rete :D

A tutt'ora non è cambiato nulla , un vero schifo
f82a1987b2f4db64ef9c395678f668cf.jpg
9d3f2257863829647f45529177609964.jpg

Indietro
Alto Basso