In Rilievo Discussione su WindTre

Niente da fare......anche stamattina riesco a malapena a collegarmi al forum....
Test velocità buoni,ma secondo me, perde la connessione molto spesso.
Come va?
A me continua ad andare sotto i 30 mbps. Oltretutto non riesco più a contattare l'assistenza via WhatsApp...
C'è uno stupido messaggio automatico che dice
"Stiamo lavorando per offrirti un servizio migliore! Nel frattempo, puoi contattarci via chat dalla nuova app WINDTRE o dall’Area Clienti del sito windtre.it. Grazie!"

Anche a voi?

Come va?
A me continua ad andare sotto i 30 mbps. Oltretutto non riesco più a contattare l'assistenza via WhatsApp...
C'è uno stupido messaggio automatico che dice
"Stiamo lavorando per offrirti un servizio migliore! Nel frattempo, puoi contattarci via chat dalla nuova app WINDTRE o dall’Area Clienti del sito windtre.it. Grazie!"

Anche a voi?

Oggi pomeriggio sembrava meglio....stasera, invece, un po' di capricci....insomma segnale 4g LTE molto traballante :qright6:
Scriverò anch'io all'assistenza Whatsapp, perchè le chat che ho provato ieri all'interno dell'area clienti non hanno dato risposta !

Ah, ah, ah ! Ecco l'intelligenza artificiale cosa mi dice:"Stiamo lavorando per offrirti un servizio migliore! Nel frattempo, puoi contattarci via chat dalla nuova app WINDTRE o dall’Area Clienti del sito windtre.it. Grazie!"

Ah, ah, ah ! Ecco l'intelligenza artificiale cosa mi dice:"Stiamo lavorando per offrirti un servizio migliore! Nel frattempo, puoi contattarci via chat dalla nuova app WINDTRE o dall’Area Clienti del sito windtre.it. Grazie!"
Ieri sera dopo le 10 era impossibile navigare ! Vergogna WINDTRE !

WINDTRE informa tutti i suoi Clienti che dal 18/01/2021 attiverà automaticamente, e in modo gratuito, un blocco tecnico, c.d. barring, su tutte le numerazioni prepagate e post-pagate. L’iniziativa, preannunciata con una campagna informativa con SMS e pubblici proclami, ha l’obiettivo di garantire la massima sicurezza, nell’accesso dei servizi a sovrapprezzo, c.d. VAS. Per rafforzare tale proposito, inoltre, dal 1° dicembre 2020 l’attivazione dei VAS avverrà attraverso un codice OTP, a garanzia della consapevolezza di richiesta.

Nel periodo che precede l’attivazione del blocco e, fino all’08/01/2021 incluso, i Clienti che non fossero interessati all’attivazione del barring, potranno esprimere il loro eventuale diniego attraverso i seguenti canali:

Chiamando il Servizio Clienti 159

Chat con il Servizio Clienti 159

Inviando una PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it

Recandosi presso i nostri punti vendita WINDTRE dove compilare l’apposito modulo.

L’inserimento del blocco lascerà comunque sempre disponibili i seguenti servizi:

Mobile Ticketing (Trenitalia, acquisti Ticketing/Parking municipalizzate)

Servizi informativi Bancari via SMS (Infobanking)

Carrier Billing: Servizi di rilevanti partner Internazionali e Nazionali quali Google Play, Apple Store, Apple Music, Microsoft XBOX Store, Chili TV, Netflix, Eleven Sports e altri

Televoti (Voting)

Charity (Donation).

Successivamente alla data del 18/01/2021, lo sblocco o de-barring potrà essere sempre richiesto a WINDTRE, in modalità gratuita, attraverso gli stessi canali sopra indicati.

https://www.windtre.it/windtre-informa/

i Clienti che non fossero interessati all’attivazione del barring, potranno esprimere il loro eventuale diniego attraverso i seguenti canali...
E chi sarebbe quel pollo che rifiuterebbe il blocco? :eusa_shifty:

Ho appena parlato con il 159 e mi hanno detto che c'è un problema di copertura che dovrebbe rientrare nella giornata di domani

Io comunque continuo ad avere problemi sulla SIM dati. Ho una velocità in DL altalenante e che non supera praticamente mai i 30 mbps, quasi come se fosse cappata

Indietro
Alto Basso