Anakin83
Digital-Forum Friend
E mi sa che fino a mezzanotte sarà così. E' imbarazzante non riesco nemmeno a fare uno streaming video in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WebPocket con che sim?
Intendevo se fosse una SIM solo dati, perché le SIM solo dati non erano interessate dal regalo dei GIGA illimitati, né sono state impattate dal disservizio di ieri.Beh...ovviamente Windtre.
Comunque oggi i test di velocità erano altalenanti, anche con lo smartphone (sempre con Windtre)
Che sim è? w3 o ex h3g?
L’APN qual è? Internet.it?
Anch'io ho una SIM dati Wind che utilizzo saltuariamente e ieri ho notato un discreto rallentamento.Si, è una sim solo dati... ed è da sabato sera che vado malissimo![]()
Strano, provate a fare uno Speedtest su W3 MILANO (ieri era NO CAP) ed EOLO MI (IERI CON CAP).
Comunque il cap non c’è più.
Si, con i due server che hai scritto il test adesso da risultati buoni...il fatto è che non saprei come fare per scegliere il server per navigare, dal momento che, se non erro, lo fa in automatico.
Ho provato i due comuni adiacenti dove ho le abitazioni e nessuno dei due risulta compreso...la scorsa volta 1 era dentro ed 1 no.