In Rilievo Discussione su WindTre

Mi sa alla wind stanno dando i numeri, volevo segnalare un guasto dati...ti passano prima l assistente vocale, poi il servizio chat...gli scrivo il problema ,gli dico di richiamarmi....nessuna risposta...a giugno passerò ad altro operatore.....
Servizio inadeguato e poco serio

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Per fortuna dopo 24 ore hanno detto in chat che hanno preso in carico il guasto,però nessuna chiamata e nessun numero ticket aperto consegnato, mi meraviglio delle loro nuove modalita' per i guasti da rete mobile.

Si certo, prima tramite 159, ma il servizio mi passava all assistente virtuale. Lui non capiva il problema e diceva di contattare un operatore in chat tramite app. Dopo 24 ore hanno risposto alla chat.

Qualcuno si è per caso trovato degli addebiti per SMS mai inviati?
A me è capitato su tre numeri diversi, tra i quali una SIM dati, tra l'8 e il 16 di dicembre...

Inserisci i numeri qui con le ultime 3 cifre nascoste, potrebbero essere tante cose, iMessage con iPhone, oppure cambio SIM, verifica dell'account Google, ecc.

Di quale gestore e che offerta è? Ultimamente hai scaricato qualche app o software?

Di quale gestore e che offerta è? Ultimamente hai scaricato qualche app o software?
Siamo nel 3d di WindTre, quindi WindTre. La SIM dati è nel router, quindi non è collegata a nessun account Google o simili, né possono essere partiti SMS da app.
Ho chiamato il 159, ma mi ha risposto un idiota, arrogantissimo oltretutto, che si è limitato a dirmi che erano stati inviati gli SMS. Gelato.

Non pensavo che entrambe le SIM fossero Wind Tre. Che offerta hai?

Se non ti serve inviare SMS vedi se puoi attivare il blocco degli SMS in uscita *33*2121*16# invio chiamata. Oppure prova a cambia il centro messaggi SMS e ne metti uno inventato.

Si certo, prima tramite 159, ma il servizio mi passava all assistente virtuale. Lui non capiva il problema e diceva di contattare un operatore in chat tramite app. Dopo 24 ore hanno risposto alla chat.

Disattiva la firma di tapatalk grazie ;)

Se non risolvi potresti tentare il reset, forse hai qualche programma che fa brutti scherzi. Ovviamente il cambio numero nel centro messaggi SMS è obbligatorio.

Non ho provato niente perché sono al lavoro, ma mi è successo solo una volta, il 12 dicembre, per il momento non si è più ripetuto.
Modificare quelle impostazioni dal menu del router non so neanche se è possibile oltretutto.

Indietro
Alto Basso