In Rilievo Discussione su WindTre

Mi sa alla wind stanno dando i numeri, volevo segnalare un guasto dati...ti passano prima l assistente vocale, poi il servizio chat...gli scrivo il problema ,gli dico di richiamarmi....nessuna risposta...a giugno passerò ad altro operatore.....
Servizio inadeguato e poco serio

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Per fortuna dopo 24 ore hanno detto in chat che hanno preso in carico il guasto,però nessuna chiamata e nessun numero ticket aperto consegnato, mi meraviglio delle loro nuove modalita' per i guasti da rete mobile.

Si certo, prima tramite 159, ma il servizio mi passava all assistente virtuale. Lui non capiva il problema e diceva di contattare un operatore in chat tramite app. Dopo 24 ore hanno risposto alla chat.

Qualcuno si è per caso trovato degli addebiti per SMS mai inviati?
A me è capitato su tre numeri diversi, tra i quali una SIM dati, tra l'8 e il 16 di dicembre...

Inserisci i numeri qui con le ultime 3 cifre nascoste, potrebbero essere tante cose, iMessage con iPhone, oppure cambio SIM, verifica dell'account Google, ecc.

Di quale gestore e che offerta è? Ultimamente hai scaricato qualche app o software?

Di quale gestore e che offerta è? Ultimamente hai scaricato qualche app o software?
Siamo nel 3d di WindTre, quindi WindTre. La SIM dati è nel router, quindi non è collegata a nessun account Google o simili, né possono essere partiti SMS da app.
Ho chiamato il 159, ma mi ha risposto un idiota, arrogantissimo oltretutto, che si è limitato a dirmi che erano stati inviati gli SMS. Gelato.

Se non ti serve inviare SMS vedi se puoi attivare il blocco degli SMS in uscita *33*2121*16# invio chiamata. Oppure prova a cambia il centro messaggi SMS e ne metti uno inventato.

Si certo, prima tramite 159, ma il servizio mi passava all assistente virtuale. Lui non capiva il problema e diceva di contattare un operatore in chat tramite app. Dopo 24 ore hanno risposto alla chat.

Disattiva la firma di tapatalk grazie ;)

Se non risolvi potresti tentare il reset, forse hai qualche programma che fa brutti scherzi. Ovviamente il cambio numero nel centro messaggi SMS è obbligatorio.

Non ho provato niente perché sono al lavoro, ma mi è successo solo una volta, il 12 dicembre, per il momento non si è più ripetuto.
Modificare quelle impostazioni dal menu del router non so neanche se è possibile oltretutto.

Indietro
Alto Basso