In Rilievo Discussione su WindTre

Sembra che WindTre per non fare scappare i Clienti (Iliad?), offra Internet a 17,99 Euro + Giga illimitati se si ha una loro Sim.
I passaggi giusti non li so, ma sembra basti chiedere il codice migrazione tramite telefono e seguire i passaggi per aderire alla promozione. :)

Non fatevi scappare l'occasione se siete già abbonati.
Internet+SIM= Convergenza.

Quella dell'articolo è l'offerta in convergenza, quella a cui mi riferisco è per chi ha già una linea fissa.
In poche parole basta far credere (chiedendo codice di migrazione) di volertene andare, e ti abbassano il prezzo a 17,99 Euro.
Ma ci sono Utenti che neanche hanno una Sim Wind e gli hanno abbassato il prezzo.
Questo è un altro discorso, no nè convergenza, ma retention o come la vuoi chiamare.

Si, ma ci sono Clienti che non hanno la Sim ed hanno avuto lo sconto sulla Ftth.
Non hanno una Sim WindTre e non hanno sottoscritto una nuova Sim WindTre.

Penso che siano offerte diverse.

Non avevo mica scritto che era una offerta in convergenza? :D
Forse si poteva fraintendere. :)

Hanno attivato questa "retention" dopo il lancio dell'offerta di Iliad.:badgrin:

Ultima modifica:
Difficile sforare i 550 GB anche usando perennemente l'hotspot al posto del WiFi di casa.
Oddio durante il lockdown sono riuscito ad arrivare anche a quasi 1tb ma giustamente perche eravamo a casa , ora provero a controllare i consumi di questo mese e dei mesi scorsi... :D

Info Modem Windtre, posso restituire il Modem, mancano 18 rate alla fine delle 48.

Così da poter pagare solo la connessione Fibra e cambiare Modem di qualità migliore.

Info Modem Windtre, posso restituire il Modem, mancano 18 rate alla fine delle 48.

Così da poter pagare solo la connessione Fibra e cambiare Modem di qualità migliore.

No, si poteva fare solo in un determinato periodo, ma ormai è già scaduto da un bel po'.
Però almeno puoi farti fare lo sconto a 17,99 Euro, usando il trucco del codice migrazione.

Buongiorno sapete dirmi se le offerte passa a windtre da altro operatore mobile sono compatibili con i giga illimitati con la linea fissa?

Ieri è andato il Modem Infostrada, ho aperto segnalazioni di guasto e Venerdì dovrebbero sostituirlo,
Windtre adesso cosa spedisce come Modem ?

Ieri è andato il Modem Infostrada, ho aperto segnalazioni di guasto e Venerdì dovrebbero sostituirlo,
Windtre adesso cosa spedisce come Modem ?

Dipende esclusivamente da quale tipo di connessione avevi in precedenza. Se hai una ADSL, VDSL o fibra. Nei primi due casi ti manda il modem Home & life (se non sbaglio) per i collegamenti FTTC altrimenti ti manda il modem fibra con il modulino per collegarlo al modem. Se vai sul sito dovresti vedere il modello relativo al tuo tipo di connessione

Dipende esclusivamente da quale tipo di connessione avevi in precedenza. Se hai una ADSL, VDSL o fibra. Nei primi due casi ti manda il modem Home & life (se non sbaglio) per i collegamenti FTTC altrimenti ti manda il modem fibra con il modulino per collegarlo al modem. Se vai sul sito dovresti vedere il modello relativo al tuo tipo di connessione
Fibra 200.

Già anni fa mandavano il D-Link che aveva lo slot per il modulo SFP per la Ftth anche a chi aveva la Fttc.
Penso che ti mandino il classico Home & Life, però non so se il modello con WiFi 5 o WiFi 6?

Niente dopo svariate chiamate al call center con la mia offerta :di più full 5g Easy pay ho chiesto per l'attivazione del volte , una volta mi è stato detto che non è possibile, una volta che devo aspettare l'aggiornamento dello smartphone che è compatibile, dopo l'aggiornamento ho chiamato e mi dicono si che lo smartphone e compatibile, la SIM anche , e tutto ok ma bisogna aspettare .... E nessuno sa darti una data , il fatto è che ho cambiato operatore da 20 giorni e ho anche lo smartphone a parte !! Mi verrebbe voglia di recedere a 14,99 al mese daiiii

Niente dopo svariate chiamate al call center con la mia offerta :di più full 5g Easy pay ho chiesto per l'attivazione del volte , una volta mi è stato detto che non è possibile, una volta che devo aspettare l'aggiornamento dello smartphone che è compatibile, dopo l'aggiornamento ho chiamato e mi dicono si che lo smartphone e compatibile, la SIM anche , e tutto ok ma bisogna aspettare .... E nessuno sa darti una data , il fatto è che ho cambiato operatore da 20 giorni e ho anche lo smartphone a parte !! Mi verrebbe voglia di recedere a 14,99 al mese daiiii
io avevo trovato,dopo vari tentativi,un operatore competente che me l'ha attivato,ti consiglio di chiamare in pausa pranzo:);)

nella sezione offerte dell'app mi sono comparse 3 offerte MIA di cui una è pure abbastanza allettante,5G unlimited a 16.99€,però non c'è scritto se ci sia costo di attivazione o no...sempre un pò offuscate le offerte :doubt:

io penso che non stai considerando un aspetto: e cioè che il volte va implementato su ogni singola cella del territorio ed è molto probabile (se non certo) che non tutte le celle siano state implementate con il volte, pertanto se sei in una zona non servita da una cella compatibile, non lo avrai e nessuno del call center può aiutarti, fintanto che non saranno eseguiti tutti gli aggiornamenti. se ti hanno detto che la SIM è già abilitata non c'è altro da fare.

io avevo trovato,dopo vari tentativi,un operatore competente che me l'ha attivato,ti consiglio di chiamare in pausa pranzo:);)

nella sezione offerte dell'app mi sono comparse 3 offerte MIA di cui una è pure abbastanza allettante,5G unlimited a 16.99€,però non c'è scritto se ci sia costo di attivazione o no...sempre un pò offuscate le offerte :doubt:
Si si in pausa pranzo posso chiamare è l'unico momento che posso :D

Indietro
Alto Basso