• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ma la penale per cambio operatore sul mobile , sono 35 Euro ? Perché stamattina ho pagato un addebito di 37,61, e ho chiamato e mi hanno detto appunto che sono 35 + 2,61 di .... E non ho ben capito perché
 
Che tariffa WindTre hai? Hai qualche smartphone incluso? Il costo che WindTre addebita per il trasferimento del credito verso altro gestore è di € 1,60.
 
Che tariffa WindTre hai? Hai qualche smartphone incluso? Il costo che WindTre addebita per il trasferimento del credito verso altro gestore è di € 1,60.
Avevo la Di Più Full 5G con Easy Pay, e smartphone abbinato !! Ora sto aspettando il pagamento dello smartphone! E sono passato ad altro operatore
 
Avevo la Di Più Full 5G con Easy Pay, e smartphone abbinato !! Ora sto aspettando il pagamento dello smartphone! E sono passato ad altro operatore
Quando si ha Easy pay e anche lo smartphone abbinato di fatto si ha un abbonamento mascherato da ricaricabile, con vincoli di ogni tipo, ecco perché pagherai molto di più adesso per uscire.
 
Quando si ha Easy pay e anche lo smartphone abbinato di fatto si ha un abbonamento mascherato da ricaricabile, con vincoli di ogni tipo, ecco perché pagherai molto di più adesso per uscire.
Bhe i 35 di cambio operatore li ho pagati , dello smartphone era un galaxy a22 5g , 30 li ho dati di anticipo e ne restavano 169 in teoria mi restano solo quelli da pagare? Se restavo con loro sarebbero stati 7,07 al mese sempre scontati fino a fine durata ! Quindi si dovrei pagare appunto solo i 169
 
Non so se è un regalo di Pasqua di Wind Tre ma da ieri mi aggancia il 5G senza avere una tariffa 5G priority pass...Era anche ora che eliminassero sta cosa gli altri operatori non hanno questa priorità sulla rete 5G se non sbaglio...
 
Non so se è un regalo di Pasqua di Wind Tre ma da ieri mi aggancia il 5G senza avere una tariffa 5G priority pass...Era anche ora che eliminassero sta cosa gli altri operatori non hanno questa priorità sulla rete 5G se non sbaglio...

gli altri operatori non hanno nemmeno il 20% di 5G di wind... ;)
 
Avevo la Di Più Full 5G con Easy Pay, e smartphone abbinato !! Ora sto aspettando il pagamento dello smartphone! E sono passato ad altro operatore
COSTO DI ATTIVAZIONE DA NEGOZIO
Per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 6,99€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,80€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.


COSTO DI ATTIVAZIONE ONLINE
Per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2.08€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

https://www.windtre.it/all-inclusive/di-piu-full-5g-easy-pay/
 
COSTO DI ATTIVAZIONE DA NEGOZIO
Per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 6,99€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,80€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.


COSTO DI ATTIVAZIONE ONLINE
Per tutti i nuovi Clienti, l’Offerta prevede un costo di attivazione di 49,99€: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2.08€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

https://www.windtre.it/all-inclusive/di-piu-full-5g-easy-pay/
Si vabbè pagherò quello che c'è da pagare, et stato un errore mio fare un contratto vincolato ancora
 
Qualcuno ha esperienza diretta per mancato rinnovo di un'offerta ricaricabile per credito residuo insufficiente?

Volevo sapere se ricarico per esempio tra 3 mesi cosa succederà?
 
Modifica Condizioni di Contratto a partire dal 26 Luglio 2021 e dai rinnovi successivi al 5 Settembre 2021

Informativa riservata ai clienti con offerta Ricaricabile con traffico incluso e pagamento su credito telefonico

A partire dal 26 Luglio 2021, per esigenze legate all’andamento di mercato e per permettere comunque ai nostri clienti di restare sempre connessi e non avere interruzioni di servizio, WINDTRE anticiperà il traffico, incluso nell’offerta, per ancora più giorni in caso di credito residuo insufficiente a rinnovare le opzioni attive.

Ogni volta che il credito è insufficiente per l'attivazione e/o il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non verrà sospeso, ma continuerà ad essere disponibile, come oggi, per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà ancora disponibile per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro (in luogo dei precedenti 2 giorni al costo di 0.99 euro).

Se, trascorsi i 5 giorni, il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo viene addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o costo di attivazione. L’anticipo del traffico è disponibile più volte al mese ed è valido per le opzioni, che prevedono traffico incluso con addebito su credito residuo, attive sulla tua SIM.
Per non restare mai senza credito, attiva il servizio Autoricarica dopo la data di modifica. Tale servizio ti permette di avere sempre credito disponibile al momento del rinnovo delle opzioni con traffico incluso, evitando così l’anticipo, al costo di 0,99 euro per il primo giorno solare e 1,99 euro per i successivi 4 giorni in caso di credito ancora insufficiente. Puoi controllare il tuo credito dall’App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.

Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalle modifiche, riceveranno una comunicazione via SMS a partire dal 21 Giugno 2021.

Inoltre, dal rinnovo successivo al 5 Settembre 2021, per esigenze legate all’andamento di mercato, il costo di alcune offerte della famiglia Wind Smart avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di 0,99 euro o di 2 euro.

Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalle modifiche, riceveranno una comunicazione via SMS a partire dal 2 Agosto 2021, che li informerà della modifica a loro riservata.

Sempre a partire dal rinnovo successivo al 5 Settembre 2021, WINDTRE, per rendere l’offerta più in linea con la maggiore esigenza di traffico dati, aggiungerà 30 Giga in più al mese, sulla linea destinataria del messaggio informativo.

https://www.windtre.it/windtre-informa/
 
@e9355 grazie.

Però meglio qualcuno che ha avuto esperienza diretta. ;)

Infatti non c'è quello che voglio sapere. Che succederà se la tengo ferma per 3 mesi?

Pago solo il rinnovo dell'offerta o anche gli arretrati non usufruiti? :eusa_think:
 
@e9355 grazie.

Però meglio qualcuno che ha avuto esperienza diretta. ;)

Infatti non c'è quello che voglio sapere. Che succederà se la tengo ferma per 3 mesi?

Pago solo il rinnovo dell'offerta o anche gli arretrati non usufruiti? :eusa_think:
Dopo tre mesi non paghi più niente perché te la disattivano dopo 5 giorni che non hai pagato il rinnovo
 

La SIM scade se non si ricarica per 12 mesi consecutivi.
Lui intende l'offerta sottoscritta la disattivano.

Comunque pare strano una cosa del genere. Pensavo che funzionasse come i virtuali che te la tengono sospesa finché non ricarichi l'intero importo dell'offerta.
 
meglio qualcuno che ha avuto esperienza diretta. ;)
Infatti non c'è quello che voglio sapere. Che succederà se la tengo ferma per 3 mesi?
Pago solo il rinnovo dell'offerta o anche gli arretrati non usufruiti? :eusa_think:

pagheresti il costo di un rinnovo (quello in corso nel momento in cui ricarichi) + i 2.98 euro di anticipo traffico (che coprono i primi 5 giorni dal primo mancato rinnovo).

esempio:
se adesso hai pagato il mese che va dal 23 marzo al 22 aprile e il 23 aprile decidi di non ricaricare, a quella data ti addebiteranno i primi 0.99 euro poi il giorno seguente altri 1.99 euro che copriranno i successivi 4 giorni. quando dovessi decidere di ricaricare, mettiamo il 25 giugno, ti troverai a pagare la mensilità del periodo 23 giugno / 22 luglio + i 2.98 euro di anticipo traffico che non hai pagato ad aprile.

Wind non disattiva l'offerta a meno che si tratti di offerte con scadenza specifica o sia il cliente a richiederlo.
La disattivazione dell'offerta in assenza di ricarica è una pratica comune ad altri operatori e lo era anche di 3, prima di unirsi con Wind.
 
pagheresti il costo di un rinnovo (quello in corso nel momento in cui ricarichi) + i 2.98 euro di anticipo traffico (che coprono i primi 5 giorni dal primo mancato rinnovo).

esempio:
se adesso hai pagato il mese che va dal 23 marzo al 22 aprile e il 23 aprile decidi di non ricaricare, a quella data ti addebiteranno i primi 0.99 euro poi il giorno seguente altri 1.99 euro che copriranno i successivi 4 giorni. quando dovessi decidere di ricaricare, mettiamo il 25 giugno, ti troverai a pagare la mensilità del periodo 23 giugno / 22 luglio + i 2.98 euro di anticipo traffico che non hai pagato ad aprile.

Wind non disattiva l'offerta a meno che si tratti di offerte con scadenza specifica o sia il cliente a richiederlo.
La disattivazione dell'offerta in assenza di ricarica è una pratica comune ad altri operatori e lo era anche di 3, prima di unirsi con Wind.
In poche parole si pagano i canoni pregressi?
 
Indietro
Alto Basso