• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Per caso hai modificato i consensi privacy di recente?
Comunque le comunicazioni relative a WINDAY si possono disattivare andando nell’apposita sezione dell’app e cliccando sull’omino in alto a sinistra (Profilo). Da quando le ho disattivate in effetti non ricevo più né email né sms da “WINDAY” (gli altri sì), ma solo le notifiche dell’app. Meglio così per me!

no mai toccato niente.
 
la cosa strana è sicuri mobile se clicco sulla home entra mi viene fuori opzione sospesa per credito insufficiente. però è attiva l'opzione. qualche volta posso configurarla quando non mi viene fuori credito insufficiente
 
Oggi mi sono accorto di essere passato ancora a giga illimitati (a velocità castrata, senza dubbi immagino) ma non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito; vorrei capire che cavolo combinano...
 
Probabilmente è castrata ma lo Speedtest lo lasciano libero.

Esattamente, anche perchè se ricordate dal 16 febbraio al 31 marzo avevano convertito l'offerta in giga illimitati con velocità massima di 10mbps in download però allora ci fu la comunicazione che vi riporto...

Gentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, ti diamo la possibilita' di mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo OPTIN con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 02/03. In tal caso potrai comunque avere senza costi aggiuntivi GIGA ILLIMITATI con velocita' massima a 10 Mbps sulla tua attuale offerta dal 16/02 al 31/03. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159

E questo speedtest è stato fatto in quel periodo, esattamente il 18 marzo...

https://www.speedtest.net/my-result/a/9140438308

Stavolta invece niente comunicazione.
 
Esattamente, anche perchè se ricordate dal 16 febbraio al 31 marzo avevano convertito l'offerta in giga illimitati con velocità massima di 10mbps in download però allora ci fu la comunicazione che vi riporto...

Gentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, ti diamo la possibilita' di mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo OPTIN con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 02/03. In tal caso potrai comunque avere senza costi aggiuntivi GIGA ILLIMITATI con velocita' massima a 10 Mbps sulla tua attuale offerta dal 16/02 al 31/03. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159

E questo speedtest è stato fatto in quel periodo, esattamente il 18 marzo...

https://www.speedtest.net/my-result/a/9140438308

Stavolta invece niente comunicazione.

Magari prova anche con altri speedtest, non Ookla. Anche quello di Netflix (fast.com). Altrimenti come fai a dire che è castrata? Non c’è evidenza. Piuttosto disattiva antivirus, app security e cavolate varie.
 
Oggi mi è arrivato questo sms:

Caro cliente, WINDTRE ha un'offerta per te: GIGA illimitati a 8,99E al mese per 3 mesi. Rispondi UNLGB entro il 22/4. Disattivazione automatica.
 
Chissà chi lo sa, non è che abbia poi chissà quali necessità ma è che almeno mi aspetterei un messaggio, una comunicazione; tutto qua.

La comunicazione probabilmente è stato inviato nel periodo (fine marzo) in cui ci sono stati disservizi con gli sms. A me ieri è arrivato sms con aumento dei giga dal prossimo rinnovo (spero senza cap).

Ti ho fatto fare il test su fast.com non perché il valore sia affidabile ma per avere la certezza che sulla tua linea ci sia il cap, dato che Ookla non viene limitato.
Per avere speedtest affidabili va bene Ookla ma selezionando manualmente il server tra quelli migliori e possibilmente da CLI, come indicato in questa guida: https://fibra.click/speedtest/

Ps. Puoi controllare da app WINDTRE sezione Info Linea che offerta hai attiva in questo momento e la data di attivazione, così vedi quando te l’hanno cambiata
 
Indietro
Alto Basso