In Rilievo Discussione su WindTre

Con un cellulare non puoi loggarti sul sito WindTre al posto di usare l'app o chiamare il 159?
Da PC sì.
Con i vecchi cellulari ogni accesso ad Internet si pagherebbe, se non si hanno tariffe che includono traffico dati.
Agli anziani o a chi non ha uno smartphone pensano sempre meno
 
Da PC sì.
Con i vecchi cellulari ogni accesso ad Internet si pagherebbe, se non si hanno tariffe che includono traffico dati.
Agli anziani o a chi non ha uno smartphone pensano sempre meno
Intendi quindi vecchi cellulari che non hanno nemmeno la funzione Wi-Fi ?
 
Son in maggioranza i cellulari di vecchia generazione che hanno solo il 2g tipo il brondi di mia mamma, funziona egregiamente senza internet (perche non lo ha proprio) oppure i vecchi nokia. Tipo 8210 ecc. Si trovano ancora in commercio, mio zio ne ha comprato uno l'estate scorsa proprio senza internet perche non le interessa minimamente.
 
Ultima modifica:
@ e9355 dove hai trovato questo? nel sito di windtre non l’ho trovato

WindTre

€ 16,99/mese su rete Open Fiber, se no € 17,99/mese, devi avere già una SIM WindTre (Va bene anche a consumo, con altri piani i GB diventano illimitati) intestata al medesimo intestatario del fisso, costo di attivazione variabile, senza modem e senza vincoli, chiamate illimitate da fisso.
 
@ e9355 dove hai trovato questo? nel sito di windtre non l’ho trovato

WindTre

€ 16,99/mese su rete Open Fiber, se no € 17,99/mese, devi avere già una SIM WindTre (Va bene anche a consumo, con altri piani i GB diventano illimitati) intestata al medesimo intestatario del fisso, costo di attivazione variabile, senza modem e senza vincoli, chiamate illimitate da fisso.
Si guardano bene a metterlo in evidenza, ed è attivabile solo al numero verde. Regalano anche Amazon Prime per 12 mesi, GB illimitati, per determinati piani, se si ha già una SIM WindTre intestata al medesimo intestatario del fisso.

 
Si guardano bene a metterlo in evidenza, ed è attivabile solo al numero verde. Regalano anche Amazon Prime per 12 mesi, GB illimitati, per determinati piani, se si ha già una SIM WindTre intestata al medesimo intestatario del fisso.

Ma il link che hai messo è 21,99 €
Ok trovato
 
No, a me sull'app di WindTre e anche entrando da PC sul profilo appaiono delle offerte, fra cui appunto quella a 7,99€ (chiamata MIA 100) o anche a 6,99€ (MIA 100 EASY PAY) se pagassi con addebito in conto corrente o carte bancarie ma preferisco con le ricariche e mi starebbe bene anche a 7,99€ al mese.
MIA 100 include il 5G (non dice fino a che velocità ma penso ridotta), minuti illimitati, 500 SMS, 100 Giga, costo di attivazione 2,99€.
Le offerte con 5G Full Speed partono da 9,99€.
Penso che siano offerte per chi è già cliente
se attivi la MIA 100 automaticamente andrà a sovrascrivere l'offerta attuale che hai , quindi paghi solo questa

per il 5G di solito fanno il contrario, lo scrivono nei dettagli se la velocità è limitata fino a10 mbps, se non c'è scritto nulla è alla massima velocità
 
Hanno rinviato al "14/1/25" l'eliminazione del servizio *123# per sapere il credito residuo, chissà perché
 
Buongiorno. Alcuni giorni fa mio zio ha ricevuto questa mail “Gentile cliente,ti confermiamo che abbiamo ricevuto la proposta firmata.
Grazie per averci scelto
Il Team Fastweb”
Il problema è non solo lui non ha mai firmato alcun contratto con Fastweb ma anzi, alcune settimane fa aveva inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il contratto che attualmente ha.
Non riesco a comprendere cosa possa essere successo...ma da quello che ho letto parrebbe ci sia in contratto firmato ma da chi?
Quello che ho potuto consigliarli è di andare in un negozio Fastweb e chiedere chiarimenti a loro...non vorrei che qualche callcenter poco corretto gli abbia attivato un contratto falsificando la firma.
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Alcuni giorni fa mio zio ha ricevuto questa mail “Gentile cliente,ti confermiamo che abbiamo ricevuto la proposta firmata.
Grazie per averci scelto
Il Team Fastweb”
Il problema è non solo lui non ha mai firmato alcun contratto con Fastweb ma anzi, alcune settimane fa aveva inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il contratto che attualmente ha.
Non riesco a comprendere cosa possa essere successo...ma da quello che ho letto parrebbe ci sia in contratto firmato ma da chi?
Quello che ho potuto consigliarli è di andare in un negozio Fastweb e chiedere chiarimenti a loro...non vorrei che qualche callcenter poco corretto gli abbia attivato un contratto falsificando la firma.
Non riesci ad entrare nell'area clienti Fastweb o comunicare col servizio tramite social o altri canali?
 
Non riesci ad entrare nell'area clienti Fastweb o comunicare col servizio tramite social o altri canali?
Ora non ha più alcuna linea fissa attiva...non ci sto capendo più nulla...domani passo a casa sua e vedo che ha combinato. Prima aveva Fastweb ma non ne era soddisfatto, poi è passato a WindTre senza portare il numero (non so perché) e da li sono iniziati i problemi. Probabilmente gli hanno staccato la linea e ricollegato quella nuova e devo installare il nuovo modem.
 
Ora non ha più alcuna linea fissa attiva...non ci sto capendo più nulla...domani passo a casa sua e vedo che ha combinato. Prima aveva Fastweb ma non ne era soddisfatto, poi è passato a WindTre senza portare il numero (non so perché) e da li sono iniziati i problemi. Probabilmente gli hanno staccato la linea e ricollegato quella nuova e devo installare il nuovo modem.
Allora mi sa che deve disidre Fastweb se no gli continuano ad arrivare le fatture, con Fastweb il costo di migrazione è di € 29,95 una tantum, non so quello di cessazione.

L’importo per la dismissione del servizio che sarà addebitato è riportato nel tuo preventivo a seguito della trattativa sull’offerta commerciale. Per adesioni fino al 24 gennaio 2021, il costo di disattivazione è pari a 35.95€.

 
Allora mi sa che deve disidre Fastweb se no gli continuano ad arrivare le fatture, con Fastweb il costo di migrazione è di € 29,95 una tantum, non so quello di cessazione.

L’importo per la dismissione del servizio che sarà addebitato è riportato nel tuo preventivo a seguito della trattativa sull’offerta commerciale. Per adesioni fino al 24 gennaio 2021, il costo di disattivazione è pari a 35.95€.

Domani passa in negozio e vediamo che dicono.
 
Domani passa in negozio e vediamo che dicono.
Ieri sono passato da lui e gli ho collegato il modem...ma basta. Il modem non si connette, il led fibra lampeggia continuamente ed i led internet è acceso in rosso. Evidentemente non hanno ancora staccato la connessione dell’operatore precedete nonostante abbia inviato la raccomandata ormai tre settimane fa, forse più.
Inoltre, per attivare la nuova connessione, occorre operare negli armadi posti nelle cantine, non viene fatto tutto a distanza?
Allora mi domando: come accidenti hanno fatto a vedere come attiva la linea nel negozio Wind-Tre?
 
io non ho ben compreso la tua problematica , puoi descrivere meglio la situazione con più dettagli ?
 
Indietro
Alto Basso