Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da PC sì.Con un cellulare non puoi loggarti sul sito WindTre al posto di usare l'app o chiamare il 159?
Intendi quindi vecchi cellulari che non hanno nemmeno la funzione Wi-Fi ?Da PC sì.
Con i vecchi cellulari ogni accesso ad Internet si pagherebbe, se non si hanno tariffe che includono traffico dati.
Agli anziani o a chi non ha uno smartphone pensano sempre meno
Sì, i cosiddetti feature phones o telefoni cellulari di baseIntendi quindi vecchi cellulari che non hanno nemmeno la funzione Wi-Fi ?
Si guardano bene a metterlo in evidenza, ed è attivabile solo al numero verde. Regalano anche Amazon Prime per 12 mesi, GB illimitati, per determinati piani, se si ha già una SIM WindTre intestata al medesimo intestatario del fisso.@ e9355 dove hai trovato questo? nel sito di windtre non l’ho trovato
WindTre
€ 16,99/mese su rete Open Fiber, se no € 17,99/mese, devi avere già una SIM WindTre (Va bene anche a consumo, con altri piani i GB diventano illimitati) intestata al medesimo intestatario del fisso, costo di attivazione variabile, senza modem e senza vincoli, chiamate illimitate da fisso.
Ma il link che hai messo è 21,99 €Si guardano bene a metterlo in evidenza, ed è attivabile solo al numero verde. Regalano anche Amazon Prime per 12 mesi, GB illimitati, per determinati piani, se si ha già una SIM WindTre intestata al medesimo intestatario del fisso.
WINDTRE ABSOLUTE - Offerte Fibra | WINDTRE
Scopri l’offerta Fibra e Internet senza modem: connessione ad alta velocità fino a 2,5 Gigabit, chiamate illimitate e 12 mesi di Amazon Prime inclusiwww.windtre.it
se attivi la MIA 100 automaticamente andrà a sovrascrivere l'offerta attuale che hai , quindi paghi solo questaNo, a me sull'app di WindTre e anche entrando da PC sul profilo appaiono delle offerte, fra cui appunto quella a 7,99€ (chiamata MIA 100) o anche a 6,99€ (MIA 100 EASY PAY) se pagassi con addebito in conto corrente o carte bancarie ma preferisco con le ricariche e mi starebbe bene anche a 7,99€ al mese.
MIA 100 include il 5G (non dice fino a che velocità ma penso ridotta), minuti illimitati, 500 SMS, 100 Giga, costo di attivazione 2,99€.
Le offerte con 5G Full Speed partono da 9,99€.
Penso che siano offerte per chi è già cliente