In Rilievo Discussione su WindTre

Con un cellulare non puoi loggarti sul sito WindTre al posto di usare l'app o chiamare il 159?
Da PC sì.
Con i vecchi cellulari ogni accesso ad Internet si pagherebbe, se non si hanno tariffe che includono traffico dati.
Agli anziani o a chi non ha uno smartphone pensano sempre meno

Da PC sì.
Con i vecchi cellulari ogni accesso ad Internet si pagherebbe, se non si hanno tariffe che includono traffico dati.
Agli anziani o a chi non ha uno smartphone pensano sempre meno
Intendi quindi vecchi cellulari che non hanno nemmeno la funzione Wi-Fi ?

Son in maggioranza i cellulari di vecchia generazione che hanno solo il 2g tipo il brondi di mia mamma, funziona egregiamente senza internet (perche non lo ha proprio) oppure i vecchi nokia. Tipo 8210 ecc. Si trovano ancora in commercio, mio zio ne ha comprato uno l'estate scorsa proprio senza internet perche non le interessa minimamente.

Ultima modifica:
@ e9355 dove hai trovato questo? nel sito di windtre non l’ho trovato

WindTre

€ 16,99/mese su rete Open Fiber, se no € 17,99/mese, devi avere già una SIM WindTre (Va bene anche a consumo, con altri piani i GB diventano illimitati) intestata al medesimo intestatario del fisso, costo di attivazione variabile, senza modem e senza vincoli, chiamate illimitate da fisso.

@ e9355 dove hai trovato questo? nel sito di windtre non l’ho trovato

WindTre

€ 16,99/mese su rete Open Fiber, se no € 17,99/mese, devi avere già una SIM WindTre (Va bene anche a consumo, con altri piani i GB diventano illimitati) intestata al medesimo intestatario del fisso, costo di attivazione variabile, senza modem e senza vincoli, chiamate illimitate da fisso.
Si guardano bene a metterlo in evidenza, ed è attivabile solo al numero verde. Regalano anche Amazon Prime per 12 mesi, GB illimitati, per determinati piani, se si ha già una SIM WindTre intestata al medesimo intestatario del fisso.

Si guardano bene a metterlo in evidenza, ed è attivabile solo al numero verde. Regalano anche Amazon Prime per 12 mesi, GB illimitati, per determinati piani, se si ha già una SIM WindTre intestata al medesimo intestatario del fisso.

Ma il link che hai messo è 21,99 €
Ok trovato

No, a me sull'app di WindTre e anche entrando da PC sul profilo appaiono delle offerte, fra cui appunto quella a 7,99€ (chiamata MIA 100) o anche a 6,99€ (MIA 100 EASY PAY) se pagassi con addebito in conto corrente o carte bancarie ma preferisco con le ricariche e mi starebbe bene anche a 7,99€ al mese.
MIA 100 include il 5G (non dice fino a che velocità ma penso ridotta), minuti illimitati, 500 SMS, 100 Giga, costo di attivazione 2,99€.
Le offerte con 5G Full Speed partono da 9,99€.
Penso che siano offerte per chi è già cliente
se attivi la MIA 100 automaticamente andrà a sovrascrivere l'offerta attuale che hai , quindi paghi solo questa

per il 5G di solito fanno il contrario, lo scrivono nei dettagli se la velocità è limitata fino a10 mbps, se non c'è scritto nulla è alla massima velocità

Indietro
Alto Basso