Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa e Netflix Standard
A partire dal 18 ottobre 2024, Netflix ha aumentato i prezzi di listino dei suoi piani.
WINDTRE ha comunque deciso di posticipare al 1° marzo 2025 l’aumento dei prezzi degli abbonamenti per i propri clienti con attiva l’offerta di rete fissa e Netflix piano Standard (Full HD su 2 dispositivi).
Dalla suddetta data e a seguito dell’aumento stabilito da NETFLIX, il costo mensile della sua offerta di rete fissa e Netflix piano Standard sarà pertanto incrementato di 1 euro.
I clienti con attiva un’offerta di rete fissa e Netflix con piano Standard ed interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione personalizzata nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di gennaio 2025.
Qualora non accettasse tale variazione, contattando il servizio clienti 159, potrà decidere di rinunciare al servizio di intrattenimento NETFLIX, mantenendo solo la sua offerta di rete fissa; le condizioni economiche le saranno dettagliate al momento del contatto. La modifica avverrà senza alcun costo di variazione se richiesto entro il 31 marzo 2025.
Per ulteriori informazioni in merito alla variazione può contattare il Servizio Clienti 159.
Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa e Netflix Standard e con l’opzione Premium (Ultra HD su 4 dispositivi)
A partire dal 18 ottobre 2024, Netflix ha aumentato i prezzi di listino dei suoi piani.
WINDTRE ha comunque deciso di posticipare al 1° marzo 2025 l’aumento dei prezzi degli abbonamenti per i propri clienti con attiva l’offerta di rete fissa e NETFLIX piano Standard con l’opzione Premium (Ultra HD su 4 dispositivi). Dalla suddetta data e a seguito dell’aumento stabilito da NETFLIX, il costo mensile della sua offerta di rete fissa e NETFLIX sarà pertanto incrementato di 1 euro per l’abbonamento a NETFLIX piano Standard e di 1 euro per l’opzione Premium.
I clienti con attiva un’offerta di rete fissa e Netflix standard con opzione Premium ed interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione personalizzata nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di gennaio 2025.
Qualora non accettasse tale variazione, contattando il servizio clienti 159, potrà decidere di modificare la sua offerta disattivando la sola opzione Premium, mantenendo attiva l’offerta di rete fissa e NETFLIX piano Standard incrementata di 1 euro a partire dalla suddetta data o, qualora decidesse di rinunciare al servizio di intrattenimento NETFLIX, mantenere solo la sua offerta di rete fissa; le condizioni economiche le saranno dettagliate al momento del contatto. In entrambi i casi la modifica avverrà senza alcun costo di variazione se richiesto entro il 31 marzo 2025.
Per ulteriori informazioni in merito alla variazione può contattare il Servizio Clienti 159