In Rilievo Discussione su WindTre

Perfetto, proprio quello che volevo sapere. Ovviamente cercheró sempre di ricaricare prima, pero puo capitare che mi dimentichi, quindi é bene sapere cosa succede in pratica in questo caso. Grazie mille! ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sono appena tornato in 3 e avrei una domanda: se il giorno in cui scalano il credito per l'opzione non dovessi avere credito loro sospendono l'opzione. Se poi anche ricaricassi in giornata l'opzione si riattiva alla mezzanotte, e non subito, giusto? Con Vodafone e Tim si riattiva subito...

Sì. Però con TIM non ho letto ancora smentite circa l'addebito per tutti anche per coloro che hanno un tot di GB residui, gli addebiti avvengono in ogni caso dalle 24 alle 4 a prescindere dall'opzione internet attiva nel giorno del rinnovo.

http://www.altroconsumo.it/hi-tech/cellulari/news/offerte-traffico-incluso-tim

Perfetto, proprio quello che volevo sapere. Ovviamente cercheró sempre di ricaricare prima, pero puo capitare che mi dimentichi, quindi é bene sapere cosa succede in pratica in questo caso. Grazie mille! ;)

Le soglie partono sempre dalla mezzanotte. L'addebito avviene lunedì.. hai l'opzione attiva dalle 0.00 del martedì. Se chiami, navighi o mandi SMS il lunedì, giorno di attivazione dell'opzione, paghi il traffico effettuato.

"PS. L’articolo potrebbe contenere inesattezze, poichè si tratta di informazioni ricavate da segnalazioni ricevute e i 3Store contattati dalla redazione non sono riusciti a fornirci le condizioni contrattuali complete. Informatevi quindi a dovere prima di sottoscrivere qualsiasi cosa."

Non è una novità, ma una rinfrescata, non ricordo se era stata inserita nel forum questa promo del 11/9/15 dedicata esclusivamente alla USIM dati e non a quella voce.

Non è una novità, ma una rinfrescata, non ricordo se era stata inserita nel forum questa promo del 11/9/15 dedicata esclusivamente alla USIM dati e non a quella voce.
Infatti ho quella dati, l'ho attivato a fine aprile, a breve dovrei fare 6 mesi. Vediamo se a novembre avrò 1 GB in più...

arrivato anche a me il messaggio, il 27 si rinnova per altri 30 giorni, poi dalla successiva volta per 28 e bla bla..

comunque mi hanno offerto 2giga gratis per il prossimo mese se ricarico 10 euro presso un centro wind.. ottimo.. ovviamente pagherò sempre 7,06 centesimi e quindi non ci penso per niente a cambiare.. pero che schifo.. non pensavo potessero cambiare così i piani tariffari ai vecchi clienti..

Indietro
Alto Basso