In Rilievo Discussione su WindTre

Non lo sapevo. Che strano. Sarebbe da denuncia all'AGCOM, visto che pochi giorni fa, è stata multata la TIM, per i suoi menu contorti e difficili da capire.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Io multerei anche questi abusi di abbonamenti mai attivati; domani provo a chiamare il 133 da rete fissa Tim, oggi sono fuori casa.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io multerei anche questi abusi di abbonamenti mai attivati; domani provo a chiamare il 133 da rete fissa Tim, oggi sono fuori casa.

Cmq se ti puo interessare se passi da 3 a wind ancora per pochi giorni hai 400 min e sms e 5 gb a 6 euro :)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Si infatti è un ottima.offerta..conta che se piu aumentare il numero di gb con il presenta un amico..io.sono tornato in.wind anche se per poche settimane devo.dire che mi sono trovato abbastanza bene con 3

Ogni centro wind ha le sue condizioni, come vedo. Io perché non ne ho vicini altri, altrimenti sarei andato in un altro centro wind. Il passaggio dovrebbe costare 10 euro con 1 euro di credito telefonico (costo della SIM), ma ogni centro ti obbliga anche ad acquista una ricarica, perché ti vengono scalati subito al passaggio il costo del primo mese dell'opzione.

Guarda io avrei.preferito.come te 30 euro cin 26 si credito..almeno te le ritrovi nel credito..io su 25 solo 15 di ricarica :(

Grazie per le preziose informazioni valuterò nei prossimi giorni se passare o meno a Wind, tutto dipende da Tre se mi rimoborsa o meno i 5 euro scalati dal sms di abbonamento di Like Summer, addirittura stasera ripotendo finalmente utilizzare l'adsl ho scoperto una cosa a dire il vero sconcertante visitando il mio profilo sul sito Tre e cioè che nonostante ieri abbia disattivato dal dispositivo mobile tramite l'applicazione ufficiale della Tre l'abbonamento al servizio sms Like Summer me lo sono ritrovato attivato, ho scelto di non disattivarlo nuovamente (lo farà domani mattina l'operatore); a questo punto domani mattina chiamo da linea fissa il 133 per spiegazioni dettagliate e spero di riuscire a parlare con un operatore in tal caso gli chiedo di disattivare questo servizio di abbonamento che mai ho attivato e gli chiedo la procedura di rimborso dei 5 euro o me gli rimborsano immediatamente oppure gli e lo dirò francamente recedo dal contratto e passo ad altro operatore, trovo da parte di Tre un atteggiamento questo molto scorretto a loro la decisione o mi rimborsano o gli mando al diavolo e passo altrove. :mad:

Ultima modifica:
La mantieni per sempre... fino alla prossima rimodulazione.

Grazie! Quasi quasi... Sono tentato. Comunque ho tempo sino a fine maggio per accettare l'offerta del ticket dorato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fra 10 minuti gli telefono al 133 da rete fissa e parlerò con operatore e vi farò sapere.

Ho risolto, purtroppo non hanno potuto rimborsarmi i 5 euro ma l'operatrice gentilmente mi ha attivato gratuitamente tutti i blocchi su eventuali servizi o sms in abbonamento e premium, pertanto resto in Tre perché non colpa loro ma sono intervenuti seriamente e con cortesia nella risoluzione del limite del possibile del problema.
Per chi ha Tre consiglio di fare ugualmente vi assicuro che non volendo è facile trovarsi in questa situazione magari una pubblicita' o navigando involontariamente su internet è possibile che succeda, grazie a tutti per l'attenzione.

Ragazzi un informazione,
Conoscete un modo o un qualche operatore che attivi la All inclusive Gold con passaggio a wind di 400/400/5Gb a 6 euro al mese ??
Purtroppo sono vodafone e non 3 e non ho ricevuto il messaggio winback.

Ragazzi un informazione,
Conoscete un modo o un qualche operatore che attivi la All inclusive Gold con passaggio a wind di 400/400/5Gb a 6 euro al mese ??
Purtroppo sono vodafone e non 3 e non ho ricevuto il messaggio winback.
Guarda un mio amico siciliano è riuscito ad attivarla pur essendo Tim forse era ex wind non so...il.consiglio è prenderti i numeri di telefono di tuttini centri wind della.tua zona e chiamare..magari un modo si trova

Udite, udite mi è arrivato sms della Tre dove mi hanno riaccreditato i 5 euro tutto risolto alla grande ma onde evitare quello che è successo a me fate come suggerito pocanzi.

Bene, allora hanno accolto il tuo reclamo. Io purtroppo (con Wind) posso bloccare la decade 4, altrimenti non mi funzionano più i servizi sms della banca e/o postepay.

Ok mi è andata bene ed ho fatto disattivare tutti i servizi eventuali in abbonamento, sms premium etc... dopo quello che ho indicato Tre ha dimostrato di essere un operatore molto serio ed affidabile ed è venuto in contro alle esigenze del cliente; intanto chi come me ha solo ricaricabile senza servizi aggiuntivi pregherei di agire al più presto onde evitare che applicazioni o siti in rete attivino involontariamente abbonamenti mai richiesti.

In parole povere due anni e mezzo fa mi era sfuggito di attivarlo e comunque ora finalmente è tutto bloccato.

Ultima modifica:
Anche voi avete problemi.a visualizzare nell app my wind il.traffico dati..mi compare aolo la soglia minuti e sms

Io non ho problemi. Oggi si è rinnovata la soglia mensile, e appare tutto, chiamate, sms e dati.

Io non ho problemi. Oggi si è rinnovata la soglia mensile, e appare tutto, chiamate, sms e dati.

Beato te paolo :)... Io visualizzo solo sms e chiamate

Indietro
Alto Basso