O
ospite
Qualcuno ha mai sentito di addebiti per tethering con l tre? Io no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho citato quanto riportato nel dettaglio della All-In 400 Per TeTra l'altro in questo tuo utilissimo post dimostri pure di non aver capito nulla di ciò che si stava dicendo...
Cosa c'entra la navigazione delle pagine App&Store con il tethering? Mah...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Allora.. io mi astengo a quanto c'è scrittoCon Tre, anche se specificato sul sito web, non si hanno addebiti ulteriori utilizzando il cellulare come modem. Lo faccio da una vita, con due opzioni, super internet ed All-in small. Se poi tu vuoi sostenere, senza aver mai provato, che Tre ti addebiti il costo di tethering o hotspot che dir si voglia, beh, qua alzo le mani..
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
Ho citato quanto riportato nel dettaglio della All-In 400 Per Te
Allora.. io mi astengo a quanto c'è scritto
Poi non ho mai provato perché non mi va di correre il rischio di perdere soldi così per nulla![]()
Se però mi dici che nel dettaglio della tua offerta è specificato che il tethering non è incluso, ma non te lo fanno comunque pagare, ok
Ti confermo che anche con l'All-In VIP tethering inclusoIn tutte le offerte è indicato che i giga sono validi per il solo utilizzo da schermo del proprio smartphone con quella frase da te scritta. Ma fino ad oggi non è mai stato addebitato nulla per la condivisione con PC fisso e mobile tramite il tethering o hotspot. Credo che, l'unica eccezione, sia quella per All-in VIP ma, essendoci un unico APN, non credo sia fattibile..Qua, però, chiedo a qualcuno più esperto di dare conferma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti confermo che anche con l'All-In VIP tethering incluso
Indietro non si può tornare. L'unica arma che hai è quella di cambio gestore.da oggi mi hanno appioppato un aumento di 1,5 € ogni 4 settimane sulla ,mia tariffa dicendomi di avermi regalato un GB
cosa posso fare ?
nulla e me lo tengo !!
oppure posso tornare indietro ?
scusate la domanda se è gia stata fatta
cmq se mi date una risposta ve ne sono grato
prima pagavo 9€ con 1000 min 1000 sms e 3 GB
grazie
Avresti dovuto ricevere un sms informativo,potevi rifiutare ma in tal caso la connessione dati si interrompeva e non come ora,che viene ridotta la velocità al superamento della sogliada oggi mi hanno appioppato un aumento di 1,5 € ogni 4 settimane sulla ,mia tariffa dicendomi di avermi regalato un GB
cosa posso fare ?
nulla e me lo tengo !!
oppure posso tornare indietro ?
scusate la domanda se è gia stata fatta
cmq se mi date una risposta ve ne sono grato
prima pagavo 9€ con 1000 min 1000 sms e 3 GB
grazie
Avresti dovuto ricevere un sms informativo,potevi rifiutare ma in tal caso la connessione dati si interrompeva e non come ora,che viene ridotta la velocità al superamento della soglia
Dal sms hai 1 mese di tempo per rifiutare, però devi chiamare il 155.
Testato personalmente
Come mai?