In Rilievo Discussione su WindTre

Tra l'altro in questo tuo utilissimo post dimostri pure di non aver capito nulla di ciò che si stava dicendo...
Cosa c'entra la navigazione delle pagine App&Store con il tethering? Mah...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ho citato quanto riportato nel dettaglio della All-In 400 Per Te

Con Tre, anche se specificato sul sito web, non si hanno addebiti ulteriori utilizzando il cellulare come modem. Lo faccio da una vita, con due opzioni, super internet ed All-in small. Se poi tu vuoi sostenere, senza aver mai provato, che Tre ti addebiti il costo di tethering o hotspot che dir si voglia, beh, qua alzo le mani..

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
Allora.. io mi astengo a quanto c'è scritto :)
Poi non ho mai provato perché non mi va di correre il rischio di perdere soldi così per nulla
Se però mi dici che nel dettaglio della tua offerta è specificato che il tethering non è incluso, ma non te lo fanno comunque pagare, ok

Ho citato quanto riportato nel dettaglio della All-In 400 Per Te

Allora.. io mi astengo a quanto c'è scritto :)
Poi non ho mai provato perché non mi va di correre il rischio di perdere soldi così per nulla
Se però mi dici che nel dettaglio della tua offerta è specificato che il tethering non è incluso, ma non te lo fanno comunque pagare, ok

In tutte le offerte è indicato che i giga sono validi per il solo utilizzo da schermo del proprio smartphone con quella frase da te scritta. Ma fino ad oggi non è mai stato addebitato nulla per la condivisione con PC fisso e mobile tramite il tethering o hotspot. Credo che, l'unica eccezione, sia quella per All-in VIP ma, essendoci un unico APN, non credo sia fattibile..Qua, però, chiedo a qualcuno più esperto di dare conferma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In tutte le offerte è indicato che i giga sono validi per il solo utilizzo da schermo del proprio smartphone con quella frase da te scritta. Ma fino ad oggi non è mai stato addebitato nulla per la condivisione con PC fisso e mobile tramite il tethering o hotspot. Credo che, l'unica eccezione, sia quella per All-in VIP ma, essendoci un unico APN, non credo sia fattibile..Qua, però, chiedo a qualcuno più esperto di dare conferma.

Ti confermo che anche con l'All-In VIP tethering incluso

Una domanda: se finisco i GB di internet prima della scadenza mensile cosa succede? Si riduce la velocità oppure l'offerta si rinnova automaticamente? Grazie.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

da oggi mi hanno appioppato un aumento di 1,5 € ogni 4 settimane sulla ,mia tariffa dicendomi di avermi regalato un GB
cosa posso fare ?
nulla e me lo tengo !!
oppure posso tornare indietro ?

scusate la domanda se è gia stata fatta
cmq se mi date una risposta ve ne sono grato

prima pagavo 9€ con 1000 min 1000 sms e 3 GB
grazie

da oggi mi hanno appioppato un aumento di 1,5 € ogni 4 settimane sulla ,mia tariffa dicendomi di avermi regalato un GB
cosa posso fare ?
nulla e me lo tengo !!

grazie
Indietro non si può tornare. L'unica arma che hai è quella di cambio gestore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cosa posso fare ?
nulla e me lo tengo !!

grazie
Avresti dovuto ricevere un sms informativo,potevi rifiutare ma in tal caso la connessione dati si interrompeva e non come ora,che viene ridotta la velocità al superamento della soglia

Avresti dovuto ricevere un sms informativo,potevi rifiutare ma in tal caso la connessione dati si interrompeva e non come ora,che viene ridotta la velocità al superamento della soglia

ricapitolando
se da quando mi è arrivato l'sms di info che mi diceva di questo aumento e il giorno effettivo ( oggi ) che mi si è rinnovato il piano ( 4 settimane ) io avessi rifiutato questo aumento sarei rimasto come prima ?
purtroppo non ci ho fatto caso al primo sms di info e il successivo rinnovo
quindi la cosa rimane così ? non posso fare + nulla ?

purtroppo siamo in italia si fa quello che si vuole,anche se danno multe di qualche milione di € ai gestori questi se ne fregano tanto in un paio di rinnovi dei piani si riportano a casa la multa

dovrebbero dargli miliardi di € di multa allora si che prima di fare un cambiamento a loro favore ci pensano 2 volte

Dal sms hai 1 mese di tempo per rifiutare, però devi chiamare il 155.
Testato personalmente

Dal sms hai 1 mese di tempo per rifiutare, però devi chiamare il 155.
Testato personalmente

oggi ho chiamato e mi hanno risposto che devo richiamare qualche giorno prima della scadenza delle 4 settimane per bloccare questo aumento, intanto sto mese l'ho pagato
io non ci credo cmq chiamo lo stesso ma molto prima di quello che mi ha detto l'incaricata

Io ho Noi Tutti 2015, 200 minuti a € 6/28 gg., ho visto che non c'è aumento ma comunque non mi fido e forse in futuro subirà un aumento, or ora ho completato l'ordine per la MNP con Ringo Mobile (rete TIM) che ha anche bundle di minuti a buon prezzo, a me interessano solo quelli, in ufficio mi serve la SIM da inserire nel Vodafone Classic, regalano anche € 5 di credito effettivo, non supero i 150 min./mese e quindi per ora potrebbe andarmi bene la tariffa a consumo, nel caso attivo 200 minuti a € 4/mese.

Strano che non sia attivabile per i clienti Wind.. Chissà come mai...

Indietro
Alto Basso