In Rilievo Discussione su WindTre

Absolute

ADSL VERA fino a 20 Mega
telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI e NowTV incluso per 6 mesi
19,95€ PER 1 ANNO
ATTIVAZIONE E MODEM GRATIS

Dal 2° anno l'offerta costerà 24,95 euro.

All Inclusive Unlimited

ADSL VERA fino a 20 Mega
telefonate ILLIMITATE verso TUTTI e NowTV incluso per 6 mesi
24,95€
ATTIVAZIONE E MODEM GRATIS

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

FINO AL 17 OTTOBRE 2016
Secondo te, è una promo che si può chiedere anche in retention?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Io ho fatto disdetta a fine settembre, ancora non telefonano.

Ho inviato la PEC a Infostrada verso il 28/9 scrivendogli del passaggio ad altro operatore e non hanno chiamato, il 18/10 ci sarà il passaggio a Tiscali a € 19,95/mese, gratis l'attivazione, il modem e la SIM Tiscali, con Infostrada sono poco più di € 28/mese con Absolute+, spero che con Tiscali non ci saranno problemi.

Io invece non ho fatto la migrazione perchè vorrei comunque rimanere con loro, sperando in una buona retention. Male che vada, confermo la disdetta e mi riabbono da zero con un altro numero.

Quindi hanno disatteso le aspettative, hanno aggiunto 3 GB ed € 3 del Play Store e aggiunto ovviamente € 3 ogni 4 settimane, speriamo che il 3 non faccia fondere il cervello a Wind :D E meno male che la precedente promo era valida sino al 15/2/18 :D

Data scadenza: 15/02/2018

Speciale Studenti

300 minuti veri verso tutti i telefoni e i telefonini
300 SMS verso tutti i telefonini
Internet 1 GIGA

9€

1fit6uA.jpg

Ultima modifica:
Sì, e poi per il rinnovo dell'opzione, se non si ha credito sufficiente, ricaricando la settimana seguente non viene addebitato il canone della settimana precedente.

Oggi mi è arrivato questo messaggio:

Gentile Cliente, dal 10/10/16 in Unione Europea, WIND applica lo stesso meccanismo di tariffazione nazionale:15min per chiamare, 15min per ricevere, 15SMS e 50MB al costo di 2E/gg addebitato al primo evento.In alternativa puo' attivare gratis l'offerta estera a consumo: 19 cent/min per le chiamate inviate, 1,39 cent/min per le chiamate ricevute, 7,32 cent per SMS e 6,9/cent per MB, inviando EUROTARIFFA PRE SI al 4033.Per le altre offerte valide all'estero e info visiti wind.it

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perché vogliono forse vedere il numero di visualizzazioni, la durata, l'orario e quindi da lì buttano tutti i dati nel calderone, sbagliando così la ricetta ed esce un prodotto insipido, quindi ci ripensano e perciò dopo vari tentativi rendono il prodotto finale salato per i clienti :D

Indietro
Alto Basso