Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non sapevo che bisogna farsi attivare il barring sms premium e wap,non lo sapevo (ma cosa sono?)...
Dovresti leggere con più attenzione.Paghi sotto rete 3 o TIM nel caso superi la soglia dati o se entri nel portale App&Store, 9 ct per ogni accesso.
Inoltre, ti consiglio il blocco Barring SMS Premium e Barring Servizi WAP e Adesso 3 per evitare SMS pubblicitari noiosi.
CertoIo avrei una domanda da inesperto delle reti internet per cellulari.
Se attivo la connessione dati e non attivo il roaming, evito il rischio che la connessione internet si agganci ad altri operatori oltre a tre?
CertoÈ così che devi fare
Disattivi il roaming dati e dove non troverai copertura Tre, andrai comunque in roaming su TIM, ma solo in 2G per le telefonate e gli SMS, che a differenza del roaming dati non comportano costi aggiuntivi![]()
Perché gli addebiti sono il 2 e il 3 novembre?Per sfruttare le soglie dovevi attendere dopo le 24.
Mi serve sapere l'orario degli addebiti e la relativa descrizione che vedi sempre dall'App. Hai forse navigato sotto rete TIM oppure superato la soglia di traffico internet settimanale?
L’erogazione e l’utilizzo dei MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato.
Dovrebbe essere la pagina "3 store"Il roaming dati è disattivato e non ho sforato la soglia. Nella descrizione appare traffico "Internet 3" invece che "all in one".
Hai ragione, ho appena controllato una mia fattura, il traffico internet effettuato è sotto la voce "traffico Internet 3".E il conto così non si trova, le pagine App&Store costano 9 ct a consultazione. E le voci dovrebbero essere "Contenuti portale 3", "Pagine portale 3", ecc., ecc.
I 20 ct li prende anche se fai 1 MB, come puoi leggere dallo screenshot nei post precedenti.