In Rilievo Discussione su WindTre

Wind Per Te: Cogli l'Attimo Giga 5 Giga di Internet a 1 euro per 7 giorni dall'attivazione

Aspetto lunedì quando mi scade i 10 GB x 3 mesi e poi vedo se c'è qualche altra offerta... L'Internet mobile di Wind mi ha deluso un pò, mi aspettavo di meglio ma va bene così vista la concorrenza che offre prezzi troppo alti per gli occasionali.

Vabbè per quanto mi riguarda nessuno mi da 10gb a 7.99€+1€ di LTE(di cui mi frega poco), che diventano mensili e in roaming Tim e Wind, superando il "..Tre non prende da nessuna parte.."

Wind Per Te: Cogli l' Attimo Giga 5 Giga di Internet a 1 euro per 7 giorni dall’attivazione

http://www.mondomobileweb.it/64656-...ternet-a-1-euro-per-7-giorni-dallattivazione/
Che cosa fasulla! Domenica pomeriggio mi è arrivato una notifica dall'applicazione MyWind per attivare questi 5 GB per 7 giorni a €1 entro il 3. Ho deciso di farlo dopo la mezzanotte per fare, appunto, 7 giorni pieni, ma andato nella sezione Internet Mobile, mi sono accorto che questa offerta non c'era più. Per me sarebbe stato una pacchia, visto che, senza adsl a casa, sto usando solo la connessione dati.

Ultima modifica:
RICARICA ONLINE E VINCI SAMSUNG GALAXY S8

Dal 3 al 12 aprile 2017

Effettua una Ricarica online di importo pari o superiore a 10 euro, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App Veon, App MyWind o su wind.it e partecipa al concorso. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno in anteprima il nuovissimo Samsung Galaxy S8!

Non hai ancora scaricato Veon? Se hai un'offerta Internet incluso e provi per la prima volta Veon, avrai in aggiunta 1 Giga in regalo.

Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori!

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

Che cosa fasulla! Domenica pomeriggio mi è arrivato una notifica dall'applicazione MyWind per attivare questi 5 GB per 7 giorni a €1 entro il 3. Ho deciso di farlo dopo la mezzanotte per fare, appunto, 7 giorni pieni, ma andato nella sezione Internet Mobile, mi sono accorto che questa offerta non c'era più. Per me sarebbe stato una pacchia, visto che, senza adsl a casa, sto usando solo la connessione dati.
Scusami, ma non è una cosa fasulla. Se ti dicono entro il 3, significa che lo devi fare PRIMA del 3. Non pensi?

"Cogli l'attimo" di 1 euro da attivare entro oggi è compatibile con l'attuale promozione "10 Giga x 3 mesi" in scadenza domani? Se quest'ultima promozione si disattiva in automatico dopo aver chiesto l'attivazione di "Cogli l'attimo" mi va pure bene.

Ma che dici? Entro il 3 in italiano significa che il 3 è l'ultimo giorno disponibile. Come quando ci sono delle scadenze di pagamenti.
Sul mio MyWind c'è ancora questa opzione di cui parlate. Non so nemmeno se lo posso attivare in quanto ho un'altra promozione che scade domani.

Ma che dici? Entro il 3 in italiano significa che il 3 è l'ultimo giorno disponibile. Come quando ci sono delle scadenze di pagamenti.
Sarà, ma per Wind l'italiano deve essere una cosa abbastanza opinabile, visto che quando ho attivato la Cogli l'attimo della festa del papà, me l'hanno disattivata la sera prima dell'ultimo giorno previsto. Diciamo che fanno un po' come pare a loro...

E comunque sia, ti banno.

Indietro
Alto Basso