Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato messaggio che dal 14/05 la mia offerta si rinnoverà ogni 4 settimane... con un aumento di 2,99 euro (ovvero del 60% circa...) ?
idem con patate e...mazzate! da 5 euro al mese per all-in 400, prezzone per chi non usa troppo il telefono, passiamo a 7,99 eurovedremo cosa offrirà h3g per rimanere suo cliente, altrimenti smammo!
![]()
Però dovrebbe comparire nelle offerte riguardanti tutti gli altri Paesi. Ho provato a chiedere su Wind Talk, ma c'erano problemi tecnici. Oggi riprovo. Spero che sia inclusa.mi sa che andorra non è compresa, nelle offerte wind non compare mai, non fa parte della UE, ha una politica un po' particolare e usa l'euro solo xkè non ha una sua moneta
Fatto. Ricaricato €11.Oggi 10% in più sulle ricariche on line
Però dovrebbe comparire nelle offerte riguardanti tutti gli altri Paesi. Ho provato a chiedere su Wind Talk, ma c'erano problemi tecnici. Oggi riprovo. Spero che sia inclusa.
A questo punto non mi resta che appurare di persona se rientra nei Paesi "affiliati" all'Unione Europea.Stessa situazione, mi sembra, per la Svizzera : nelle offerte per l'estero a volte è indicata tra le offerte per l'UE, a volte non è citata nè tra i paesi europei nè nel resto del mondo.
Non è UE e quindi dubito che sia senza roaming, ma mi sembra di capire che se si attiva una delle offerte Travel la tariffa sia quella dei paesi UE...
A questo punto non mi resta che appurare di persona se rientra nei Paesi "affiliati" all'Unione Europea.
la situzione di andorra è + complessa di quella della svizzera. e questo provvedimento è dovuto a una legge dell'unione europea quindi se per altre offerte all'estero potevano aver inserito andorra e svizzera(esempio) in questa tariffa che è voluta dalla UE i 2 paesi non sono presenti
ora non trovo + la pagina, però avevo controllato e andorra non c'era nella pagina dove parlava proprio del roaming azzerato sul sito di wind che ora non trovo
Ok, grazie. Quindi Svizzera e Gibilterra sono in una situazione intermedia.
E sembra che non si possa attivare questo http://m.wind.it/m/wind/it/tariffe/tutte_le_tariffe_ricaricabile/all_inclusive_travel/#no_top giusto?