In Rilievo Discussione su WindTre

Chiaro. Solamente, credevo i 10 euro fossero di costo maggiore sulla tariffa mensile piuttosto che su quella di attivazione
 
Arrivato messaggio che dal 14/05 la mia offerta si rinnoverà ogni 4 settimane... con un aumento di 2,99 euro (ovvero del 60% circa...) ?

idem con patate e...mazzate! da 5 euro al mese per all-in 400, prezzone per chi non usa troppo il telefono, passiamo a 7,99 euro :crybaby2: vedremo cosa offrirà h3g per rimanere suo cliente, altrimenti smammo! :lol:
 
Spero che la concorrenza faccia comunque un pacchetto da 5€ ogni 28/30GG. Preferisco meno minuti, meno sms ma un bundle da 5€ circa.

Ho ricevuto l'sms dell'aumento di costo della AllInPerTe da 5 a 7,99€ ed ho migrato in Vodafone per 1000min+1000sms+7GB in 4GB a 10€/4sett.
 
idem con patate e...mazzate! da 5 euro al mese per all-in 400, prezzone per chi non usa troppo il telefono, passiamo a 7,99 euro :crybaby2: vedremo cosa offrirà h3g per rimanere suo cliente, altrimenti smammo! :lol:

Per chi ha la All in 400 e ha subito l aumento, il consiglio è di passare a Kena mobile 400-400-8gb a 6.99€ ogni 30giorni..
Per chi come me ha All' in Teen è ancora conveniente rimanere anche se aumentato a 7.99, 10gb non li dà nessuno
 
mi sa che andorra non è compresa, nelle offerte wind non compare mai, non fa parte della UE, ha una politica un po' particolare e usa l'euro solo xkè non ha una sua moneta
Però dovrebbe comparire nelle offerte riguardanti tutti gli altri Paesi. Ho provato a chiedere su Wind Talk, ma c'erano problemi tecnici. Oggi riprovo. Spero che sia inclusa.
Oggi 10% in più sulle ricariche on line
Fatto. Ricaricato €11.
 
Però dovrebbe comparire nelle offerte riguardanti tutti gli altri Paesi. Ho provato a chiedere su Wind Talk, ma c'erano problemi tecnici. Oggi riprovo. Spero che sia inclusa.

Stessa situazione, mi sembra, per la Svizzera : nelle offerte per l'estero a volte è indicata tra le offerte per l'UE, a volte non è citata nè tra i paesi europei nè nel resto del mondo.
Non è UE e quindi dubito che sia senza roaming, ma mi sembra di capire che se si attiva una delle offerte Travel la tariffa sia quella dei paesi UE...
 
Stessa situazione, mi sembra, per la Svizzera : nelle offerte per l'estero a volte è indicata tra le offerte per l'UE, a volte non è citata nè tra i paesi europei nè nel resto del mondo.
Non è UE e quindi dubito che sia senza roaming, ma mi sembra di capire che se si attiva una delle offerte Travel la tariffa sia quella dei paesi UE...
A questo punto non mi resta che appurare di persona se rientra nei Paesi "affiliati" all'Unione Europea.
 
A questo punto non mi resta che appurare di persona se rientra nei Paesi "affiliati" all'Unione Europea.

la situzione di andorra è + complessa di quella della svizzera. e questo provvedimento è dovuto a una legge dell'unione europea quindi se per altre offerte all'estero potevano aver inserito andorra e svizzera(esempio) in questa tariffa che è voluta dalla UE i 2 paesi non sono presenti

ora non trovo + la pagina, però avevo controllato e andorra non c'era nella pagina dove parlava proprio del roaming azzerato sul sito di wind che ora non trovo
 
la situzione di andorra è + complessa di quella della svizzera. e questo provvedimento è dovuto a una legge dell'unione europea quindi se per altre offerte all'estero potevano aver inserito andorra e svizzera(esempio) in questa tariffa che è voluta dalla UE i 2 paesi non sono presenti

ora non trovo + la pagina, però avevo controllato e andorra non c'era nella pagina dove parlava proprio del roaming azzerato sul sito di wind che ora non trovo

questa??
http://www.wind.it/it/privati/tarif...llestero/tariffe_base_allestero/tariffe_base/
 
Quindi Andorra è nella Zona 2. Perciò posso scordarmi di usare la soglia di minuti e GB della mia offerta All Inclusive.
 

I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

riferito proprio alla tariffa che si chiama EASY EUROPE

Usa la tua offerta WIND in Europa come in Italia!
In anteprima dal 24 aprile più convenienza per chiamare, mandare messaggi e navigare in Unione Europea.
Puoi continuare a usare la tua offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro, senza costi aggiuntivi!

andando su wiki a cercare la EEA o SEE si vede dalla cartina che sono escluse andorra e sanmarino (che già ora usufruisce di tariffe nazionali)
 
Me ne farò una ragione. ? Tanto dovrò rimanere solamente 2 giorni. Dovrò sfruttare eventuali wifi.
 
REFUSO WIND

Informativa riservata a tutti i Clienti Wind

MODIFICA CONDIZIONI DI CONTRATTO A PARTIRE DA GIUGNO 2016

A seguito del mutato posizionamento dell’offerta e con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico rispetto al tradizionale invio del documento cartaceo, si comunica che a partire dalla prossima emissione del conto telefonico, il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 1,27 euro ad invio.

Le ricordiamo che, se non l’avesse già attivato, Wind mette a disposizione del Cliente il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da Smartphone o Tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.

La informiamo inoltre che, sempre a partire dal prossimo conto telefonico, le sarà addebitato un importo pari a 0,73 euro per i costi di incasso sostenuti da Wind.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 1 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata. La invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti.

Se desidera avere maggiori informazioni sulle modifiche contrattuali dell’ART. 5 CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO con l’adeguamento degli articoli 5.3 FATTURE e 5.4 TERMINE E MODALITÀ DI PAGAMENTO delle Condizioni Generali di Contratto Wind, può contattare il servizio clienti Wind al 155.

http://www.infostrada.it/it/privati...info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali/

http://www.wind.it/it/privati/assis...informativa_riservata_a_tutti_i_clienti_wind/

Può visionare le Condizioni Generali di Contratto relativi ai servizi Wind valide a partire dal 24 aprile 2017
 
Ultima modifica:
Modifica Condizioni di Contratto a partire dal 30 giugno 2017

Informativa riservata ai clienti All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Affari.

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che a partire dal 30 Giugno 2017, ai clienti con attiva l’offerta All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Affari, sarà incrementato il canone dell’offerta di 3 euro (per offerte Affari l’importo è IVA esclusa).
Saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere, se già attive sulla linea.
I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto, di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.

Per ulteriori informazioni sul costo della sua nuova offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.


Informativa riservata ai clienti con attivo il servizio InVista

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che per i cliente che hanno già attivo il servizio InVista, a partire dal 30 Giugno 2017, il servizio avrà un costo di 2 euro (per offerte Affari l’importo è IVA esclusa).

Utilizzando l’area clienti www.infostrada.it o contattando il Servizio Clienti 155, il cliente potrà richiedere gratuitamente la disattivazione del servizio.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

http://www.wind.it/it/privati/assis...informativa_riservata_a_tutti_i_clienti_wind/

www.infostrada.it/it/privati/assist.../info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso