Paolo1969
Digital-Forum Friend
Diciamo che comunque rimaniamo su un costo accessibile, rispetto a tutte le offerte della concorrenza. Quindi come dice Fiorello, non cambio resto a Wind.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è arrivato il messaggio che la mia offerta costerà 1,50 euro in più
Quindi andrei a 13 al mese per 3 giga internet 1000 minuti e 1000 messaggi e mi sembra un po' tanto come prezzo.... quindi vedrò qualche nuova offerta
Infatti io ho all inclusive e ho l'aumento... e che ho ricevuto un aumento già pochi mesi fa sempre di 1,50....Ho telefonato al 155 e ringrazio l'onesta dell'operatore che mi ha confermato che tutte le all inclusive riceveranno 1,50 di aumento
grazie e ciao wind, passo anche la seconda sim a kenamobile
Che offerta mi consigliate per Wind che non vada oltre gli 11 euro ? Mi interessa principalmente internet, chiamate e messaggi li uso poco però vorrei che ci siano nell'offerta
Ottima offerta, potrei anche farne a meno degli SMS....controllo ancora un po' qualche offerta ma questa già mi andrebbe benehttps://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/offerte/all-digital/
purtroppo non prevede gli sms , ma ben 5GB
ha un costo di attivazione 15 euroOttima offerta, potrei anche farne a meno degli SMS....controllo ancora un po' qualche offerta ma questa già mi andrebbe bene
Non importa, ho guardato le altre offerte ma non sono molto interessanti.... l'unica è questaha un costo di attivazione 15 euro
a mia madre (ora tim) gli è arrivato venerdì un sms winback in cui gli offrono 1000 minuti+15 GB a 7.00€![]()
Fatta anch'io, è un'occasione da prendere al volo, per chi può (e per chi è interessato ad avere tutti quei Giga, ovviamente).a mia madre (ora tim) gli è arrivato venerdì un sms winback in cui gli offrono 1000 minuti+15 GB a 7.00€![]()
15 giga sono forse troppi pure per me....si può usare il cell come router per il PC , tanto sono di tipo 4GFatta anch'io, è un'occasione da prendere al volo, per chi può (e per chi è interessato ad avere tutti quei Giga, ovviamente).