Paolo1969
Digital-Forum Friend
Se avessi letto con attenzione...Pensavo fossero soliti sms pubblicitari tuttoqui.
Valuta tu se passare ad altro operatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se avessi letto con attenzione...Pensavo fossero soliti sms pubblicitari tuttoqui.
Come non gli hai dato importanza???
È un mezzo pacco. In presenza dei 4 GB dell'offerta mensile, anziché quest'ultimi, consuma prima questi 6 GIGA regalati. Quindi gli altri mi rimangono inutilizzati. Avrei preferito utilizzare prima quelli mensili e i 6 solo come cuscinetto in caso li finisca.Oggi la Wind mi ha inviato questo messaggio:
Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti REGALIAMO 6 GIGA gratis da utilizzare in 3 MESI! Per averli rispondi OK WIND a questo SMS, entro il 14/04. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattivera' automaticamente senza costi.
Ottimo!
È un mezzo pacco. In presenza dei 4 GB dell'offerta mensile, anziché quest'ultimi, consuma prima questi 6 GIGA regalati. Quindi gli altri mi rimangono inutilizzati. Avrei preferito utilizzare prima quelli mensili e i 6 solo come cuscinetto in caso li finisca.
Sì, tramite l'applicazione Veon. I giga in più venivano consumati solo dopo aver finito quelli dell'offerta mensile. Infatti ho ancora il 58% di un Giga che mi fu regalato per essermi registrato nell'applicazione Veon. I Megabyte rimanenti stanno lì da parte e vengono detratti solo quando arrivo a 0.ti è capitato altre volte avendo ricevuto giga in regalo??
pure con TIM è successa sta cosa (testimoniata qui nel forum) in presenza di giga in regalo e giga mensili da pre-esistente promo...prova a chiamare un operatore e vedi se può fare qualcosa, perchè così è un pacco davvero
Ho Vodafone, oggi ho ricevuto sms di Wind che mi offre per 10 euro: 30GB,1000 MINUTI, 500SMS. Volevo capire se con Wind si può fare hot-spot gratis.
Non si paga più anche con VodafoneSi ma Vodafone ancora lo fa pagare e quindi ho preferito esserne sicuro
Non mi risulta, io se volevo hot-spot dovevo pagare 1, 90 in più al mese
Ho Vodafone, oggi ho ricevuto sms di Wind che mi offre per 10 euro: 30GB,1000 MINUTI, 500SMS. Volevo capire se con Wind si può fare hot-spot gratis.