In Rilievo Discussione su WindTre

Volevo passare a Tre con la promo Play 30... ma prima volevo chiedervi com'è il servizio da quando è attivo il roaming 4G con Wind?
No perchè io avevo Tre circa 3 anni fa, ma non era proprio il massimo come copertura. Invece ad esempio Wind qui ha una copertura ottima.

Il passaggio tra celle Tre e Wind avviene in modo automatico a seconda del segnale?

Oggi la Wind mi ha inviato questo messaggio:
Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti REGALIAMO 6 GIGA gratis da utilizzare in 3 MESI! Per averli rispondi OK WIND a questo SMS, entro il 14/04. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattivera' automaticamente senza costi.

Ottimo!
È un mezzo pacco. In presenza dei 4 GB dell'offerta mensile, anziché quest'ultimi, consuma prima questi 6 GIGA regalati. Quindi gli altri mi rimangono inutilizzati. Avrei preferito utilizzare prima quelli mensili e i 6 solo come cuscinetto in caso li finisca.

È un mezzo pacco. In presenza dei 4 GB dell'offerta mensile, anziché quest'ultimi, consuma prima questi 6 GIGA regalati. Quindi gli altri mi rimangono inutilizzati. Avrei preferito utilizzare prima quelli mensili e i 6 solo come cuscinetto in caso li finisca.

ti è capitato altre volte avendo ricevuto giga in regalo??
pure con TIM è successa sta cosa (testimoniata qui nel forum) in presenza di giga in regalo e giga mensili da pre-esistente promo...prova a chiamare un operatore e vedi se può fare qualcosa, perchè così è un pacco davvero

ti è capitato altre volte avendo ricevuto giga in regalo??
pure con TIM è successa sta cosa (testimoniata qui nel forum) in presenza di giga in regalo e giga mensili da pre-esistente promo...prova a chiamare un operatore e vedi se può fare qualcosa, perchè così è un pacco davvero
Sì, tramite l'applicazione Veon. I giga in più venivano consumati solo dopo aver finito quelli dell'offerta mensile. Infatti ho ancora il 58% di un Giga che mi fu regalato per essermi registrato nell'applicazione Veon. I Megabyte rimanenti stanno lì da parte e vengono detratti solo quando arrivo a 0.

Ho Vodafone, oggi ho ricevuto sms di Wind che mi offre per 10 euro: 30GB,1000 MINUTI, 500SMS. Volevo capire se con Wind si può fare hot-spot gratis.

Ho Vodafone, oggi ho ricevuto sms di Wind che mi offre per 10 euro: 30GB,1000 MINUTI, 500SMS. Volevo capire se con Wind si può fare hot-spot gratis.

wind ha l'hotspot gratis da SEMPRE e cmq visto che la totalità del traffico è quasi su smartphone ha ormai poco senso farlo pagare a parte.

Premesso che non me ne frega niente di Now TV (se mi regalassero lo sport cambia tutto), vorrei un'informazione su questa offerta in scadenza il 22 aprile => https://www.mondomobileweb.it/93227-wind-giga-max-now-tv-edition/

Con questa offerta posso navigare su Internet come facevo con Giga Max 10 GB in tre mesi? Non cerco offerte mensili del tipo 8/10 euro al mese, preferisco quelle mordi & fuggi.

Indietro
Alto Basso