e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, oggi mi è arrivato il messaggio esplicativo.Due settimane fa sono passato dalla All Inclusive Fresh che per circa €9,77 mi dava 4GB, 120 minuti e 120 messaggi alla All Inclusive a €12 con 10 GB, minuti illimitati e 100 messaggi perché i giga della prima non mi bastavano più. Oggi ho scoperto con piacere che i GB mensili sono diventati 20. Non so cosa sia successo, ma a caval donato non si guarda in bocca.God save the Wind!
Wind informa: a partire dal 24/09/2018 aumentano i benefici della tua All Inclusive: hai a disposizione ogni mese 10 GIGA in piu' in aggiunta a quelli gia' previsti dalla tua offerta e senza costi aggiuntivi! Verifica i tuoi GIGA disponibili inviando un SMS gratuito al 4155 con testo DATI o visita Wind.it.
Ormai mi sono scocciato di segnalarlo di continuo, forse lo farò per l'ultima voltaA ridaglie
Wind Smart Top 40 di nuovo attivabile entro le 12 di domani.
1000 minuti
40 GB in 4G
€ 6,99/mese.
https://www.wind.it/e-commerce/limited-edition/wind-smart-top40/
Oggi passo a vodafone allo stesso prezzo (7.60) ora ne pago 8,00. La rete 4g fa pena con Wind.
È come per le offerte sui materassi in tv.Ormai mi sono scocciato di segnalarlo di continuo, forse lo farò per l'ultima volta
Offerta prorogata sino alle 12:00 di sabato prossimo.
Quindi le strategie di Wind le decide Tre?Calcola che ora si scrive Wind ma si legge 3 quindi non è più come prima...
A volte mi chiedo: ma Wind c'è o ci fa? Non vedo più offerte tipo Giga Max a 10 euro oppure Cogli l'attimo a 6 euro per 6 giga... attualmente fa pagare pure i costi di attivazione per le offerte mobile... mentre i concorrenti non chiedono nulla per i costi di attivazione... cosa dovrei fare? Passo a Iliad?