In Rilievo Discussione su WindTre

Due settimane fa sono passato dalla All Inclusive Fresh che per circa €9,77 mi dava 4GB, 120 minuti e 120 messaggi alla All Inclusive a €12 con 10 GB, minuti illimitati e 100 messaggi perché i giga della prima non mi bastavano più. Oggi ho scoperto con piacere che i GB mensili sono diventati 20. Non so cosa sia successo, ma a caval donato non si guarda in bocca. God save the Wind!

Ultima modifica:
Due settimane fa sono passato dalla All Inclusive Fresh che per circa €9,77 mi dava 4GB, 120 minuti e 120 messaggi alla All Inclusive a €12 con 10 GB, minuti illimitati e 100 messaggi perché i giga della prima non mi bastavano più. Oggi ho scoperto con piacere che i GB mensili sono diventati 20. Non so cosa sia successo, ma a caval donato non si guarda in bocca. God save the Wind!
Ecco, oggi mi è arrivato il messaggio esplicativo.
Wind informa: a partire dal 24/09/2018 aumentano i benefici della tua All Inclusive: hai a disposizione ogni mese 10 GIGA in piu' in aggiunta a quelli gia' previsti dalla tua offerta e senza costi aggiuntivi! Verifica i tuoi GIGA disponibili inviando un SMS gratuito al 4155 con testo DATI o visita Wind.it.

Ultima modifica:
Ma esiste un modo per sapere se e quando anche il mio comune di residenza, potrebbe essere raggiunto dalla rete unica Wind-Tre?

Sms appena ricevuto. Grazie Iliad :)

3 ti regala 1 anno di GIGA extra! Avrai 20GB in piu' ogni mese fino al 30/9/19 che si aggiungono alla tua offerta senza alcun costo e senza alcuna modifica. Al termine, la promozione scade senza rinnovo automatico. Puoi gia' usare i tuoi GB, controlla le soglie su l'APP My3. Buona navigazione con 3

Adesso sono a 42 gb con la vecchia play 5

Anche mia madre questa mattina ha ricevuto l'SMS. Offerta Play da 3,25€: passa da 3,3GB a 23,3GB
fdaf9f40f419ff4c5908ba67b6c0136f.jpg

A volte mi chiedo: ma Wind c'è o ci fa? Non vedo più offerte tipo Giga Max a 10 euro oppure Cogli l'attimo a 6 euro per 6 giga... attualmente fa pagare pure i costi di attivazione per le offerte mobile... mentre i concorrenti non chiedono nulla per i costi di attivazione... cosa dovrei fare? Passo a Iliad?

Calcola che ora si scrive Wind ma si legge 3 quindi non è più come prima...

A volte mi chiedo: ma Wind c'è o ci fa? Non vedo più offerte tipo Giga Max a 10 euro oppure Cogli l'attimo a 6 euro per 6 giga... attualmente fa pagare pure i costi di attivazione per le offerte mobile... mentre i concorrenti non chiedono nulla per i costi di attivazione... cosa dovrei fare? Passo a Iliad?

Io la prossima settimana passo a CoopVoce

Indietro
Alto Basso