In Rilievo Discussione su WindTre

Ma era ed presente anche sul Playstore quando si scarica una app ci sono le app simili e consigliate, e poi credo un po' di pubblicità coi concorsi accessibili anche a chi no nera cliente Wind, il passaparola, insomma a meno che non si è sordi e ciechi allora hai ragione :D

Anteprima Wind: tutte le novità delle offerte fisso e mobile in partenza dal 26 Ottobre 2018

Dal 26 Ottobre fino al 18 Novembre 2018 sarà disponibile il nuovo Canvass commerciale di Wind con tante novità riguardanti, principalmente, la parte mobile. Il nuovo Canvass del brand Wind vede come protagonista il nuovo device della famiglia Apple, l’iPhone XR. I clienti Wind Ricaricabili potranno acquistarlo in due formule: Telefono Incluso o Findomestic...

...Per quanto riguarda la componente fissa il brand Wind ha deciso che, dal 29 Ottobre 2018, ritorneranno i costi mensili standard delle offerte di rete fissa, di conseguenza, non saranno più disponibili promozioni che permettevano di avere uno sconto sul costo mensile dell’offerta di rete fissa (come Special Edition e Limited Edition). Le offerte standard Wind (escluse eventuali offerte online) saranno attivabili fino al 18 Novembre 2018, salvo cambiamenti e sono Fibra1000 e Wind Fibra Family...

...Le novità più importanti riguardano, invece, il mondo etnico con una nuova Giga International e due nuove Call Your Country: Speciale Cina e India...

Tre: arrivano le nuove FREE, con cambio smartphone e KASKO. Tutte le novità di Novembre 2018

Dal 26 Ottobre al 18 novembre 2018, salvo eventuali proroghe, il brand Tre dell’operatore Wind Tre lancerà sul mercato alcune novità come la possibilità di acquistare a rate l’iPhone XR abbinandolo alle offerte ALL-IN e FREE, la nuova versione FREE a 5,99 euro al mese con opzione cambio smartphone ogni 18 mesi e non solo. Arrivano però anche tante altre conferme...

Tre: arrivano le nuove FREE, con cambio smartphone e KASKO. Tutte le novità di Novembre 2018

Dal 26 Ottobre al 18 novembre 2018, salvo eventuali proroghe, il brand Tre dell’operatore Wind Tre lancerà sul mercato alcune novità come la possibilità di acquistare a rate l’iPhone XR abbinandolo alle offerte ALL-IN e FREE, la nuova versione FREE a 5,99 euro al mese con opzione cambio smartphone ogni 18 mesi e non solo. Arrivano però anche tante altre conferme...

leggete bene il contratto prima di firmare... oltre all'anticipo, ci sono quote da dare in caso cambio e tieni.... a questo punto è meglio comprarselo con un finanziamento...

Martedì 30 Ottobre dopo 6 anni con Tiscali (adsl) sono passato a Wind. Motivo principale del mio cambio, la lentezza da parte di Tiscali per il passaggio alla Fibra e un servizio assistenza praticamente inesistente. Volevo sapere qualche parere da qualcuno di voi per quanto riguarda la telefonia fissa e la Fibra 200 di Wind. Vi ringrazio anticipatamente

Ma cos'è questa storia che Wind mi succhia sistematicamente un centesimo a settimana? Non trovo nulla fra gli addebiti.
Resuscito il mio post.

Un operatore oggi mi ha spiegato che ho Internet a consumo (questo è anche vero, lo dice il mio piano), secondo lui dovrei avere attivato involontariarmente la connessione dati... a guardare lo smartphone ce l'ho spento dal 14 settembre (ultimo giorno di Giga Max), da lì ho usato solo Wifi... mi chiedo cosa può essere? Intanto ha abilitato il blocco Internet, se dovessi aderire a qualche offerta Wind devo nuovamente contattare Wind per togliere il blocco Internet. E' tutto corretto? Stento a capire come abbia potuto navigare su Wind mobile mentre la connessione dati è totalmente disattivata... stavo pensando di togliere qualche lettera sull'APN in modo che non mi parta nemmeno la navigazione "silenziosa" e "anonima".

qualcuno di voi che ha il piano abbonamento ha ricevuto il messaggio dell' lte a pagamento ed era incluso nell'abbonamento ?

BEWIND, CAMBIA L’AUTORICARICA PER I CLIENTI CON LA VECCHIA TARIFFA: ORA C’È UN BASKET BONUS SEPARATO

...La novità sta nel fatto che Wind ha quasi sicuramente cambiato le condizioni dell’autoricarica, praticamente nel silenzio del proprio sito ufficiale wind.it* (ad oggi, 1° novembre, si potrà notare come gli url non riportino la presenza di un basket bonus né nel riassunto generale url né in quello specifico della trasparenza tariffaria per Agcom dedicato a BeWind url e BeWind New url).
A quanto si intuisce dalle prime segnalazioni arrivate in redazione, l’ultimo credito proveniente dalle chiamate ricevute (che tuttora vale 3 centesimi al minuti, ndr) è stato convertito in un altro basket bonus (come l’ultimo Pieno Wind, ndr) consultabile tramite il codice USSD *123*184#...

Il 26 novembre cambia il numero del mio corrente.
Ora avendo un telefono a rate con la wind, per non avere problemi con il pagamento lo devo comunicare già da adesso al rivenditore o alla data effettiva in cui cambia il numero del conto corrente?
Eventualmente se salta il pagamento come la risolvo?

Indietro
Alto Basso