In Rilievo Discussione su WindTre

Ho due sim Wind, installate su due terminali diversi. Su uno di questi leggo come nome della rete Windtre, mentre l’altro mi indica solo Wind. Come mai questa differenza?

Ma io non ho detto che doveva sparire dal nome io ho detto cosa avrei preferito.. Posso dirlo che non mi piace?
Certo che puoi. Come io posso dire che sei esagerato quando dici che non resisterai molto a leggere WINDTRE. Ciò significa che cambi compagnia per questo motivo? Io neanche me ne accorgo perché mi appare solo se nel mio Samsung S5 tiro giù il menu a tendina delle varie funzioni.

Solo a me oggi non va WinDay nell'app? Comunque è scomparso Cinema 3, anche se, coi cinema chiusi, serve poco... devo ancora abituarmi a quest'app

Edit: ora va

Ho due sim Wind, installate su due terminali diversi. Su uno di questi leggo come nome della rete Windtre, mentre l’altro mi indica solo Wind. Come mai questa differenza?

Basta che leggi il post 5332 ...trovi la mia soluzione ed il risolto con grazie dell'utente...provaci anche tu.

Forse aggiornamenti a scaglioni delle utenze o forse il software dello smartphone, che impedisce o problemi di certo risolvibili :icon_bounce:

Certo che puoi. Come io posso dire che sei esagerato quando dici che non resisterai molto a leggere WINDTRE. Ciò significa che cambi compagnia per questo motivo? Io neanche me ne accorgo perché mi appare solo se nel mio Samsung S5 tiro giù il menu a tendina delle varie funzioni.

Io ho iPhone e sul 6s il nome operatore e ben visible e presente...

Sto valutando di passare alla Absolute 200 di Windtre (FTTC fino a 200 Mbps) a 19,99€ al mese senza modem, attualmente ho ADSL Tiscali allo stesso prezzo. Credo però che dovrò comprare un nuovo modem in quanto quello che ho ora (Technicolor tg789vac v2) mi sembra che non supporti il profilo fino a 200 Mbps. Avete un buon modem che non costi troppo da consigliarmi?

La promozione scade il 23 Marzo, dopo non si sa se fanno una proroga o quale sarà il prezzo.
Poi attenzione, almeno da me, provando verifica la velocità disponibile nel link dell'offerta Absolute, mi da disponibile solo la linea in ADSL, anche se sono raggiunto dalla FTTH.
Controlla prima. :)

Oggi per un amico ex 3ita ho dovuto ricaricare la sim dell'antifurto.
Un disastro! app che funziona malissimo, fatto ricarica da 5 euro con postepay e mai arrivata anche se dalla carta li hanno scalati.
Impossibile contattare il 159.
Tanto che c'ero ho fatto uno speed test...
Se questi sono i risultati della rete n1 a posto siamo.
Felicissimo di essere passato ad altro operatore più di un anno fa.
270655f70b9df48eaf5cdb717d336e6a.jpg

La promozione scade il 23 Marzo, dopo non si sa se fanno una proroga o quale sarà il prezzo.
Poi attenzione, almeno da me, provando verifica la velocità disponibile nel link dell'offerta Absolute, mi da disponibile solo la linea in ADSL, anche se sono raggiunto dalla FTTH.
Controlla prima. :)
Questo l'ho già verificato e mi propone l'offerta Absolute 200, dove abito io purtroppo non c'è la FTTH ma solo la FTTC fino a 200 Mbps, oltre all'ADSL ovviamente.
Edit: tra l'altro risulta che la mia abitazione dista 125 metri dall'armadio stradale, è una buona distanza per avere buone prestazioni?

Ultima modifica:
Prova a guardare in questo sito e digita Comune>indirizzo>numero civico e poi clicca su Dettagli.
http://www.getby.it/verifica-copertura/

Per quanto riguarda il Modem-Router, cerchi qualcosa di economico o Top?
I migliori sono i Fritzbox.
Grazie, ora controllo anche su quel sito. Vorrei capire un po' quali sono i modelli tra cui scegliere e i relativi prezzi. Se possibile vorrei stare sotto i 100€

Scusa ma non sono d’accordo.. questa non è una fusione ma uno spostamento dei clienti 3 in Wind.. con tutte le logiche che non mi piacciono del gestore arancione. Questione di gusti? Sicuramente.. per ora non posso più caricare da 5 euro.. a me sta cosa da Noia...
A rigore di logica sono i clienti Wind a passare a 3. La proprietà è di Hutckinson (H3G).

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

A rigore di logica sono i clienti Wind a passare a 3. La proprietà è di Hutckinson (H3G).

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
A livello societario è la 3 che ha acquistato la Wind però all'atto pratico è la 3 che ha chiuso per fondersi dentro la Wind. Vedi l'utilizzo del colore arancione, il testimonial storico Fiorello ed altre cose ereditate da Wind.

Gestire dual sim TRE + Wind

Gentilissimi colleghi di forum, ho uno smartphone dual sim con una vecchia (e conveniente) tariffa voce Wind + una sim TRE che ho attivato nel 2016 solo per i dati.....

Ho scaricato la nuova app WindTre e mi visualizza solo la parte relativa al numero associato a Tre.
Non riesco a vedere il numero della Wind e non posso più gestirlo da app.

Solo creando un nuovo account Windtre da desktop (col numero Wind che viene richiesto all'inizio) posso vedere il traffico Wind, ma non TRE !

Insomma,secondo voi troveranno una soluzione o dovrò essere io a rinunciare a una delle due sim e cambiare tariffa ?

Indietro
Alto Basso