Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che puoi.Ma io non ho detto che doveva sparire dal nome io ho detto cosa avrei preferito.. Posso dirlo che non mi piace?
Ho due sim Wind, installate su due terminali diversi. Su uno di questi leggo come nome della rete Windtre, mentre l’altro mi indica solo Wind. Come mai questa differenza?
Ho due sim Wind, installate su due terminali diversi. Su uno di questi leggo come nome della rete Windtre, mentre l’altro mi indica solo Wind. Come mai questa differenza?
Ancora nulla...Qualcuno di voi ha visto l'sms dei 100 GB?
Qualcuno di voi ha visto l'sms dei 100 GB?
Basta che leggi il post 5332 ...trovi la mia soluzione ed il risolto con grazie dell'utente...provaci anche tu.
Certo che puoi.Come io posso dire che sei esagerato quando dici che non resisterai molto a leggere WINDTRE.
Ciò significa che cambi compagnia per questo motivo? Io neanche me ne accorgo perché mi appare solo se nel mio Samsung S5 tiro giù il menu a tendina delle varie funzioni.
Questo l'ho già verificato e mi propone l'offerta Absolute 200, dove abito io purtroppo non c'è la FTTH ma solo la FTTC fino a 200 Mbps, oltre all'ADSL ovviamente.La promozione scade il 23 Marzo, dopo non si sa se fanno una proroga o quale sarà il prezzo.
Poi attenzione, almeno da me, provando verifica la velocità disponibile nel link dell'offerta Absolute, mi da disponibile solo la linea in ADSL, anche se sono raggiunto dalla FTTH.
Controlla prima.![]()
Grazie, ora controllo anche su quel sito. Vorrei capire un po' quali sono i modelli tra cui scegliere e i relativi prezzi. Se possibile vorrei stare sotto i 100€Prova a guardare in questo sito e digita Comune>indirizzo>numero civico e poi clicca su Dettagli.
http://www.getby.it/verifica-copertura/
Per quanto riguarda il Modem-Router, cerchi qualcosa di economico o Top?
I migliori sono i Fritzbox.
A rigore di logica sono i clienti Wind a passare a 3. La proprietà è di Hutckinson (H3G).Scusa ma non sono d’accordo.. questa non è una fusione ma uno spostamento dei clienti 3 in Wind.. con tutte le logiche che non mi piacciono del gestore arancione. Questione di gusti? Sicuramente.. per ora non posso più caricare da 5 euro.. a me sta cosa da Noia...
A livello societario è la 3 che ha acquistato la Wind però all'atto pratico è la 3 che ha chiuso per fondersi dentro la Wind. Vedi l'utilizzo del colore arancione, il testimonial storico Fiorello ed altre cose ereditate da Wind.A rigore di logica sono i clienti Wind a passare a 3. La proprietà è di Hutckinson (H3G).
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk