Quali sono i parametri per la navigazione su rete Wind-Tre? Dopo aver avuto i 100 giga gratis ho attivato la connessione dati su sim Wind che si connette in LTE+, però non naviga in nessun sito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ho i parametri corretti, perchè non naviga?
Guarda, dipende dai posti... qui mi hanno riattivato l'opzione lte e aggancio la lte+ ho fatto uno speed test e vado oltre i 120 mbps.... pero', bisogna dire che il valore di velocita di navigazione sulle reti mobili, non è un valore standard ma scaturito da tanti fattori...Perchè la rete dati fa schifo, a differenza di quella voce.
Certo, dipende dai posti, dalle mie parti la linea prende una bomba, ma fino a poco tempo fa faceva cadere le braccia, poi con LTE+ senza cambiare APN vado alla grande, 137 Mbps in download e 49,40 Mbps in upload.Guarda, dipende dai posti... qui mi hanno riattivato l'opzione lte e aggancio la lte+ ho fatto uno speed test e vado oltre i 120 mbps.... pero', bisogna dire che il valore di velocita di navigazione sulle reti mobili, non è un valore standard ma scaturito da tanti fattori...
Ovviamente sceglierò i GB, visto che ho i minuti illimitato. Mi sa che nella settimana in cui sfrutterò questo regalo userò molto lo smartphone come hot-spot per i servizi streaming. Già normalmente non arrivo a consumare 13 Giga al mese dei 20 totali...Un regalo per essere piu' vicini. In questo momento di difficolta' vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa, hai la possibilita' di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, per una settimana scegliendo tra 1000 Minuti o 100 GIGA. Per attivarli invia un SMS al 40400 entro il 30/04 con scritto GIGA OMAGGIO per aggiungere gratis 100 GIGA, oppure MINUTI OMAGGIO per aggiungere gratis 1000 Minuti.
Certo, dipende dai posti, dalle mie parti la linea prende una bomba, ma fino a poco tempo fa faceva cadere le braccia, poi con LTE+ senza cambiare APN vado alla grande, 137 Mbps in download e 49,40 Mbps in upload.
A me si connette solo in LTE+
metti lo smartphone in automatico nella selezione delle reti
Mi da LTE/3G/G automatico.
e agganci solo LTE+ ?? altrimenti sei senza linea ?
La cosa strana è con un altro smarthone aggancio la 4G senza problemi.
scusami, non ho capito... se non agganci la LTE+ resti senza linea ?
La rete 4g non le vede proprio.
Non la vedi, perchè nelle impostazioni del tuo telefono anzichè avere la dicitura "4G" hai la dicitura "LTE" quindi se attivando la connessione dati, vedi la scritta: "LTE" o "LTE+" significa che sei agganciato su rete 4G o 4G+La rete 4g non le vede proprio.