In Rilievo Discussione su WindTre

Quali sono i parametri per la navigazione su rete Wind-Tre? Dopo aver avuto i 100 giga gratis ho attivato la connessione dati su sim Wind che si connette in LTE+, però non naviga in nessun sito.

Perchè la rete dati fa schifo, a differenza di quella voce.

Perchè la rete dati fa schifo, a differenza di quella voce.
Guarda, dipende dai posti... qui mi hanno riattivato l'opzione lte e aggancio la lte+ ho fatto uno speed test e vado oltre i 120 mbps.... pero', bisogna dire che il valore di velocita di navigazione sulle reti mobili, non è un valore standard ma scaturito da tanti fattori...

Guarda, dipende dai posti... qui mi hanno riattivato l'opzione lte e aggancio la lte+ ho fatto uno speed test e vado oltre i 120 mbps.... pero', bisogna dire che il valore di velocita di navigazione sulle reti mobili, non è un valore standard ma scaturito da tanti fattori...
Certo, dipende dai posti, dalle mie parti la linea prende una bomba, ma fino a poco tempo fa faceva cadere le braccia, poi con LTE+ senza cambiare APN vado alla grande, 137 Mbps in download e 49,40 Mbps in upload.

Pure io mi trovo bene con una SIM ancora della 3 con giga illimitati , di mattina arrivo sui 120 mega in download e 40 in upload , poi naturalmente la sera arriva anche a 30 - 40 in download giustamente in questo periodo, questo Speed test l'ho fatto ora, non è male
197d3606dfd8fdcbc41fcdb87cf01f1c.jpg

Ultima modifica:
Appena arrivato il messaggio:
Un regalo per essere piu' vicini. In questo momento di difficolta' vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa, hai la possibilita' di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, per una settimana scegliendo tra 1000 Minuti o 100 GIGA. Per attivarli invia un SMS al 40400 entro il 30/04 con scritto GIGA OMAGGIO per aggiungere gratis 100 GIGA, oppure MINUTI OMAGGIO per aggiungere gratis 1000 Minuti.
Ovviamente sceglierò i GB, visto che ho i minuti illimitato. Mi sa che nella settimana in cui sfrutterò questo regalo userò molto lo smartphone come hot-spot per i servizi streaming. Già normalmente non arrivo a consumare 13 Giga al mese dei 20 totali...

Indietro
Alto Basso