In Rilievo Discussione su WindTre

Chiedo una cosa avendo una SIM 3 come apn posso lasciare tre.it o posso tranquillamente mettere internet.it come le nuove sim windtre ?

Scusate ma il 4g LTE ex 3 non era fino a 150mbbs anche se riesco a navigare più velocemente

Beato te che navighi a questa velocità io se arrivò a 30mbs con il ripetitore a 500 mt da casa è tanto... ed ora già meglio settimana scorsa navigavo a 2 MB’s..

Ultima modifica di un moderatore:
Beato te che navighi a questa velocità io se arrivò a 30mbs con il ripetitore a 500 mt da casa è tanto... ed ora già meglio settimana scorsa navigavo a 2 MB’s..
Anche a quest'ora va ancora bene e ho anche i valori abbastanza buoni, prima il sinr era a 2db strano che navighi così "piano"

Ultima modifica di un moderatore:
Solita storia, oggi mi è arrivato un SMS da WindTre dal 40100 dove indcavano l'offerta di tot Giga o tot minuti da scegliere gratis per una settimana senza costi aggiuntivi, morale della favola scrivo "MINUTI" al 40100, provo ad inviare sms e non va come al solito non è la prima volta che accade, go chiamato il 159 e neanche l'operatrice è risucita a risolvere, ha detto che c'è un problema di rete, vi risulta su questo particolare qualche problema di rete? :eusa_think:

Solita storia, oggi mi è arrivato un SMS da WindTre dal 40100 dove indcavano l'offerta di tot Giga o tot minuti da scegliere gratis per una settimana senza costi aggiuntivi, morale della favola scrivo "MINUTI" al 40100, provo ad inviare sms e non va come al solito non è la prima volta che accade, go chiamato il 159 e neanche l'operatrice è risucita a risolvere, ha detto che c'è un problema di rete, vi risulta su questo particolare qualche problema di rete? :eusa_think:
Avendo minuti e giga illimitati, niente messaggio

Ho riprovato tutt'ora per rinviare SMS al 40100 con la dicitura "MINUTI", niente da fare, invio non riuscito, qualcuno sa definitivamente come risolvere?

Ho riprovato tutt'ora per rinviare SMS al 40100 con la dicitura "MINUTI", niente da fare, invio non riuscito, qualcuno sa definitivamente come risolvere?
Il numero è 40400. Devi scrivere MINUTI OMAGGIO.
Puoi attivare anche tramite app nella sezione aggiungi minuti o aggiungi giga.

Da SMS ricevuto da WindTre mi hanno indicato il numero 40100, sicuro che è invece 40400?
Comunque ho provato per curiosità ad inviare SMS anche al 40400, con la dicitura che mi hai indicato, niente da fare, errore anche qui nell'invio, inoltre ho provato a vedere anche tramite app WindTre, ma non trovo la sezione giusta.

Ultima modifica:
Ok tanto ci ho riprovato anche da app, ma sulla voce aggiungi minuti non mi indica al momento l'offerta prevista, attendiamo.

In che senso non va?
Non ti invia il messaggio o ti torna la risposta che non è corretto?

Indietro
Alto Basso