tpx
Digital-Forum Senior Master
Vabbè...
Ho letto che in passato la signora ha abbassato le velocità di proposito![]()
Si migliora. Ora non c’è proprio la linea. Sim non rilevata o non valida

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè...
Ho letto che in passato la signora ha abbassato le velocità di proposito![]()
Chiedo scusa. Però sai che il contratto che ho sottoscritto io è per i Comuni non coperti dalla fibra? Qui al massimo si viaggia a 8 mega con Tim, che nel 2020, con tutto lo streaming che si fa non è che sia molto.... io la mia adsl non l'ho fatta ancora staccare perché non mi sono fidato, e come puoi vedere ho fatto bene.Anche se siete arrabbiati e vi capisco piano con i termini grazie![]()
Ma avevi fatto richiesta di recesso, perché la linea era sotto i parametri di legge?Questi delinquenti, scopro ora, che mi hanno disattivato la linea... incredibile.
Auguri anche con la chat, primo che rispondano, secondo che rispondano in maniera sensatoCon Will dovete scrivere chat operatore perché vi risponda un operatore, o contattarli via Whatsapp per gli ex-3 al numero 3930000159, per i numeri Wind lasciate proprio stare l'assistenza Whatsapp.
Ma avevi fatto richiesta di recesso, perché la linea era sotto i parametri di legge?
Ma continuano a prelevarti i soldi mensilmente?
Anch'io ho fatto un ragionamento simile. Alla fine i €10 della sim li avrò ammortati dopo 4 mesi.10€ il costo della sim, l'offerta invece è da 50 giga e minuti illimitati a 6,99€.
Io ero dal 2017 con Wind e mi trovavo alla grande, poi però hanno rimodulato e ho dovuto triangolare con Iliad per avere quest'offerta. I 10€ di attivazione della sim sono ben spesi perchè so che copertura e velocità nelle zone in cui bazzico io sono eccellenti, e spalmati nel computo di un annetto quei 10€ diventano un costo irrisorio, zero virgola al mese...
Tramite Whatsapp funziona e ti contattano anche sul numero di cellulare.Auguri anche con la chat, primo che rispondano, secondo che rispondano in maniera sensato
Tramite Whatsapp funziona e ti contattano anche sul numero di cellulare.
Però col tempo se scrivi molto credo non rispondano più anche se leggono i messaggi, a me così è capitato, forse perché hanno torto e non gli conviene rispondere.
Già, purtroppo.Uno dietro l'altro, dopo TIM
Ma pagheranno prima o poi, con la MNP. e poi comunque una tariffa a consumo gratuita, deve essere garantita.Uno dietro l'altro, dopo TIM