In Rilievo Discussione su WindTre

Vabbè...
Ho letto che in passato la signora ha abbassato le velocità di proposito

Si migliora. Ora non c’è proprio la linea. Sim non rilevata o non valida

a350b053994a46d98b12a712bca9b22b.jpg

Anche se siete arrabbiati e vi capisco piano con i termini grazie ;)

Questi delinquenti, scopro ora, che mi hanno disattivato la linea... incredibile.

Anche se siete arrabbiati e vi capisco piano con i termini grazie ;)
Chiedo scusa. Però sai che il contratto che ho sottoscritto io è per i Comuni non coperti dalla fibra? Qui al massimo si viaggia a 8 mega con Tim, che nel 2020, con tutto lo streaming che si fa non è che sia molto.... io la mia adsl non l'ho fatta ancora staccare perché non mi sono fidato, e come puoi vedere ho fatto bene.
Non meritano i soldi che paghiamo. Non si tratta così una zona selezionata per l'anti Digital Divide! Appena arriverà la fibra, bye bye a mai più.

Con Will dovete scrivere chat operatore perché vi risponda un operatore, o contattarli via Whatsapp per gli ex-3 al numero 3930000159, per i numeri Wind lasciate proprio stare l'assistenza Whatsapp.

Questi delinquenti, scopro ora, che mi hanno disattivato la linea... incredibile.
Ma avevi fatto richiesta di recesso, perché la linea era sotto i parametri di legge?
Ma continuano a prelevarti i soldi mensilmente?

Con Will dovete scrivere chat operatore perché vi risponda un operatore, o contattarli via Whatsapp per gli ex-3 al numero 3930000159, per i numeri Wind lasciate proprio stare l'assistenza Whatsapp.
Auguri anche con la chat, primo che rispondano, secondo che rispondano in maniera sensato

Ma avevi fatto richiesta di recesso, perché la linea era sotto i parametri di legge?
Ma continuano a prelevarti i soldi mensilmente?

In breve: Pec per RECESSO SENZA PENALE per disservizio. Attendo vs cortesi istruzioni per restituire webpocket.

Zero risposte, ora che sono in montagna ho aperto - giovedì - ennesimo ticket per la velocità penosa. Si, c’è un guasto.
Oggi, senza avvisarmi e senza dirmi se dovrò pagare penale, mi hanno disattivato. Non vedo più la sim sulla app.

Fine.

Ho subito disattivato l*addebito automatico.

Il 159 (operatore che dice di essere di 3) mi ha detto di attendere fine mese per vedere se ci sono addebiti. Incredibile. A ottobre è fissata l’udienza con Conciliaweb (chiesto 100 euro per disservizio, ogni cifra andrà in beneficenza).

Due sono i casi

1) gentile cliente (ho tre sim) ci scusiamo e accettiamo il tuo recesso senza penale
2) ci è impossibile accettare la tua richiesta. Se vuoi recedi pure, la penale è X.

Tertium non datur.

Invece senza dir nulla, hanno disattivato. Roba da denuncia penale.

Ultima modifica:
10€ il costo della sim, l'offerta invece è da 50 giga e minuti illimitati a 6,99€.

Io ero dal 2017 con Wind e mi trovavo alla grande, poi però hanno rimodulato e ho dovuto triangolare con Iliad per avere quest'offerta. I 10€ di attivazione della sim sono ben spesi perchè so che copertura e velocità nelle zone in cui bazzico io sono eccellenti, e spalmati nel computo di un annetto quei 10€ diventano un costo irrisorio, zero virgola al mese...
Anch'io ho fatto un ragionamento simile. Alla fine i €10 della sim li avrò ammortati dopo 4 mesi.

Tramite Whatsapp funziona e ti contattano anche sul numero di cellulare.

Confermo. Ma solo se è di turno qualcuno volenteroso e serio. Stamane Irene, gentilissima, mi ha dato ragione, riguardo alla superficialità con cui è stata trattata la mia PEC del 12 luglio... che ha portato alla disattivazione senza preavviso. Però al di là di questo, zero.

Però col tempo se scrivi molto credo non rispondano più anche se leggono i messaggi, a me così è capitato, forse perché hanno torto e non gli conviene rispondere.

Ma il 403020 per attivare il "ti ho cercato" su linea mobile è defunto? Perché ho provato a chiamarlo e la fonia dice "numero inesistente"

Però col tempo se scrivi molto credo non rispondano più anche se leggono i messaggi, a me così è capitato, forse perché hanno torto e non gli conviene rispondere.

Confermo anche questo. Fatto 100 la customer care di Amazon, questi stanno a 2, massimo 3

Indietro
Alto Basso