In Rilievo Discussione su WindTre

Certo che questi vogliono proprio rimanere da soli con la loro SUPER RETE, quel nome orrendo e tutto quell’arancione che è un pugno nell’occhio!

ILAD si sta sfregando le mani.. neanche fanno fatica ad attrarre i clienti è WINDTRE che glieli sta portando... non vedo l’ora di arrivare al 2021 per capire quanti milioni di Clienti hanno perso questi in un anno!
Io ho mollato Wind questa estate dopo tanti anni, ma non per Iliad, viste le varie lamentele che ho letto qui nel forum.

@Teoteit guarda in alto a sx
1c5df41489fd6461f8abb86cd13831c6.jpg

Ricordo.. io criticavo il nuovo nome dell’operatore e tu mi dicevi che non era poi così male ma sei scappato prima di me
Aspetta, io dicevo che WindTre era meglio di Wind3, tutto qui. Non sono scappato, visto che c'ero 16 anni con Wind, è stata una decisione ponderata. Comunque sono riuscito per qualche settimana a usufruire lo stesso dei noleggi gratuiti di Chili entrando nell'applicazione con il WiFi.

Aspetta, io dicevo che WindTre era meglio di Wind3, tutto qui. Non sono scappato, visto che c'ero 16 anni con Wind, è stata una decisione ponderata. Comunque sono riuscito per qualche settimana a usufruire lo stesso dei noleggi gratuiti di Chili entrando nell'applicazione con il WiFi.

Hai fatto bene ad utilizzare i film di chili in omaggio.. io questa sera ne ho giusto appunto visto uno...

Ormai iliad non si è più aggiornata. C'è di meglio in giro. Col fisso potrà fare un altro botto, specie col Triple Play o col Quadruple Play.

Ormai iliad non si è più aggiornata. C'è di meglio in giro. Col fisso potrà fare un altro botto, specie col Triple Play o col Quadruple Play.
Infatti le recensioni e le lamentele lette qui su Iliad mi hanno portato a scartarla a priori per il cambio operatore.

A proposito di digital divide...

WindTre a Torino ora

7353b6759c69dfacad910db6755ad60c.jpg

A 90 km dalla città, ad agosto

46b4f256a8e04ec418d85554cd3ad781.jpg

potreste per cortesia ripetere come viene gestito il proprio credito rimanente qualora si proceda al recesso dal contratto non accettando la somma fissa di 4 euro mensili che verra' ora prevista in tariffa di telefonia mobile come da avvertenza di rimodulazione ricevuta tramite sms da loro inviato? E invece rimanendo in contratto stipulato , ci pensano loro automaticamente a scalare mensilmente la cifra fino alla effettiva disponibilita' di denaro presente ? vi ringrazio

Ricevuto oggi sms di rimodulazione dal 12/10 sul mio piano Wind 1, ho chiamato il 159 e sono passato a Wind Basic anche se l'operatore mi ha detto che TUTTI i piani a consumo sono coinvolti dalla rimodulazione.

Ricevuto oggi sms di rimodulazione dal 12/10 sul mio piano Wind 1, ho chiamato il 159 e sono passato a Wind Basic anche se l'operatore mi ha detto che TUTTI i piani a consumo sono coinvolti dalla rimodulazione.

A me in negozio hanno detto che Basic e Easy non dovrebbero essere coinvolti. Così come è stato detto ad un altro utente telefonicamente.
Ma se fossero coinvolti, in teoria non dovrebbe arrivare di nuovo l'sms avendo cambiato piano tariffario?
Io ho cambiato circa una settimana fa e non ho ricevuto (ulteriore) sms...

Altra cosa: ma nel sito di windtre i due piani, se fossero rimodulati, non dovrebbero già avere la descrizione del costo di 4 euro al mese? Perché se vado appunto a vedere nel sito, i due piani tariffari non specificano questa cosa.

Ultima modifica:
Anche io avevo letto così, diciamo che non lo sanno neanche loro con certezza. In teoria dovrebbe arrivare...

Ho ricevuto due chiamate dal 159 e non ho fatto in tempo a rispondere, chiamano per far valutare l'assistenza ricevuta?

Indietro
Alto Basso