In Rilievo Discussione su WindTre

Ciao a tutti, ho da poco fatto un contratto con Wind 3 per la FTTH a mia mamma.
Tutto a posto, per adesso..
Avrei solo una domanda.
Le hanno dato il modem ZYTECH WIND3 Hub.
Volevo sapere se è possibile fare in modo che le luci, di notte, vengano spente oppure abbassate di intensità.
Mi sembra un semaforo
Io ho dato un occhio ma non ho trovato nessun menu a riguardo.
Magari mi è scappato.

Grazie mille

Mi sembra che non sia possibile con i Modem-Router di WindTre.
Ti tocca andare di nastro isolante nero se proprio danno fastidio. :)

Ciao a tutti, ho da poco fatto un contratto con Wind 3 per la FTTH a mia mamma.
Tutto a posto, per adesso..
Avrei solo una domanda.
Le hanno dato il modem ZYTECH WIND3 Hub.
Volevo sapere se è possibile fare in modo che le luci, di notte, vengano spente oppure abbassate di intensità.
Mi sembra un semaforo
Io ho dato un occhio ma non ho trovato nessun menu a riguardo.
Magari mi è scappato.

Grazie mille
Lasciale stare accese o metti un grosso telo e copri tutto fai prima.
Riguardo ad esempio al consumo energetico non risale per nulla eventualmente la bolletta se non per altre ragioni ormai note.

Salve ho uno smartphone 5g sto provando con ilad ma qui nella mia zona non ho buona copertura purtroppo , sto guardando Windtre che ho visto ho abbastanza ripetitori e sto più o meno dove c'è scritto fellette , e c'è solo un offerta "abbordabile " o me ne consigliate altre ?
4e50e94ad6ce6bf317f707db458650ce.jpg
cb10fd456efc4d399ca5e827c17aeb91.jpg

Salve ho uno smartphone 5g sto provando con ilad ma qui nella mia zona non ho buona copertura purtroppo , sto guardando Windtre che ho visto ho abbastanza ripetitori e sto più o meno dove c'è scritto fellette , e c'è solo un offerta "abbordabile " o me ne consigliate altre ?
4e50e94ad6ce6bf317f707db458650ce.jpg
cb10fd456efc4d399ca5e827c17aeb91.jpg
io ho fatto quella da 12.99€ con 50GB(per lo smartphone sono più che sufficienti)dopo aver fatto il mese di prova gratuita

Io con WindTre ho un offerta 5G a 9.99€ con minuti e gb illimitati e 200 sms (che non uso mai). Nella mia zona prende abbastanza bene, sono arrivato a punte anche di 200 mbps.

Lasciale stare accese o metti un grosso telo e copri tutto fai prima.
Riguardo ad esempio al consumo energetico non risale per nulla eventualmente la bolletta se non per altre ragioni ormai note.

Farò così, grazie…
Il problema non è il consumo.
Ma il fatto che è dove dormo. Ed è terribile, hanno un’intensità fortissima

Io con WindTre ho un offerta 5G a 9.99€ con minuti e gb illimitati e 200 sms (che non uso mai). Nella mia zona prende abbastanza bene, sono arrivato a punte anche di 200 mbps.
Ecco perché ... Io la fibra non posso averla finché non me la portano a casa con ftth ...

Farò così, grazie…
Il problema non è il consumo.
Ma il fatto che è dove dormo. Ed è terribile, hanno un’intensità fortissima
Stessa cosa con altri operatori se si ha la fibra, io per fortuna ce l'ho in corridoio e confermo che la luce è potentissima, ad ogni modo fai come indicato.

Stessa cosa con altri operatori se si ha la fibra, io per fortuna ce l'ho in corridoio e confermo che la luce è potentissima, ad ogni modo fai come indicato.

Io ho Fastweb. Al router che davano ( il primo modello nero) è possibile indicare un orario in cui spegnerlo e accenderl di nuovo

Ok passato a windtre dopo anni e anni e per ora posso dire che mi trovo bene dopo 5 giorni , quindi incrociamo le dita , copertura in 5g per il mio s21 ultra ... Ma con il widget per il controllo dell'offerta avete problemi anche voi, oltre ad essere lento se tento di aggiornarlo , e a volte mi da errore nell'elaborazione della richiesta ti invitiamo a riprovare , comunque dai 14,99 per la di più full 5 Easy pay sono tanti si per un offerta stavolta dai speriamo non rimoduli avendo preso anche lo smartphone da tenere come riserva

Wind3 mi ha attivato il voLTE mi è apparsa l'icona in alto a destra senza chiedere nulla il telefono è un Vivo y72 5G so che fino a ieri non era disponibile per questo modello evidentemente stanno ampliando l'offerta.

Wind3 mi ha attivato il voLTE mi è apparsa l'icona in alto a destra senza chiedere nulla il telefono è un Vivo y72 5G so che fino a ieri non era disponibile per questo modello evidentemente stanno ampliando l'offerta.
Ma subito attivata l'offerta o hai aspettato un po' di tempo ?

Indietro
Alto Basso