Dopo quanto tempo che eri loro cliente ?io ho chiamato per farmelo attivare
Comunque questa è la risposta che mi hanno dato

Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo quanto tempo che eri loro cliente ?io ho chiamato per farmelo attivare
dopo meno di un mese...non si vede cosa t'hanno risposto, è sgranata la fotoDopo quanto tempo che eri loro cliente ?
Comunque questa è la risposta che mi hanno dato![]()
beh si probabilmente lo attiveranno gradualmente in automatico,anche perchè il 3G verrà dismesso...Ciao Davide sono Simona
Windtre sta estendendo gradualmente il servizio volte a tutta la sua clientela in breve tempo sarà possibile usufruire di questa nuova tecnologia nel caso in cui si abbia un terinale compatibile e adeguata offerta tariffaria.
Non ho mai chiesto l'attivazione è arrivata così a sorpresaMa subito attivata l'offerta o hai aspettato un po' di tempo ?
Wind3 mi ha attivato il voLTE mi è apparsa l'icona in alto a destra senza chiedere nulla il telefono è un Vivo y72 5G so che fino a ieri non era disponibile per questo modello evidentemente stanno ampliando l'offerta.
Il telefono l'ho preso a settembre e nella lista non c'era poi non ho più controllato anche perché mi ero dimenticato che esisteva questa opzione e me la sono ritrovata ieri a sorpresa.Nella lista smartphone abilitati VoLTE c'è, anzi è l'unico "Vivo" presente. Sembra già da settembre... se la data è giusta.![]()
beh si probabilmente lo attiveranno gradualmente in automatico,anche perchè il 3G verrà dismesso...
Si ho letto anch'io fino al 2025 roba da non credere considerando che Vodafone e Tim si sono già prese avanti ... Comunque mi basta che mi attivino il volte e sono appostoNo, il 3G Wind3 sopravviverà fino al 2025.
Pian piano, in due step, verrano spente portanti di u2100 per arrivare a mettere tutti i 20Mhz in 4G (b1)
Poi ci saranno 5Mhz di u900 (sempre 3G)
Si ho letto anch'io fino al 2025 roba da non credere considerando che Vodafone e Tim si sono già prese avanti ... Comunque mi basta che mi attivino il volte e sono apposto
Qualcuno ha windtre fwa ? E come si trova ? La settimana scorsa quando sono andato nel negozio a effettuare la portabilità del mio numero , il commesso me l'ha accennato e il mio comune risultata da quelli coperti !!! I giga sono davvero illimitati ? E come si fa a sapere a quale ripetitore si appoggia ? Non penso sia lo stesso per la rete 4g+ lte
E per i giga sono davvero illimitati ?È lo stesso 4G che usa lo smartphone per connettersi alla rete WINDTRE.
Devi leggere attentamente i dettagli dell'offerta sicuramente ci sarà la clausola di un uso moderato del servizio più la soglia dei gigaE per i giga sono davvero illimitati ?
Io ce l'ho. Giga illimitati ma con uso consono. Corrisponde a 550 GB mese circa. Personalmente non ho mai sforato e sono molto contento. Altra cosa da sapere la connessione si resetta ogni 4 ore per motivi tecnici. Un po' fastidioso ma accettabile visto il prezzo.E per i giga sono davvero illimitati ?
Difficile sforare i 550 GB anche usando perennemente l'hotspot al posto del WiFi di casa.Io ce l'ho. Giga illimitati ma con uso consono. Corrisponde a 550 GB mese circa. Personalmente non ho mai sforato e sono molto contento. Altra cosa da sapere la connessione si resetta ogni 4 ore per motivi tecnici. Un po' fastidioso ma accettabile visto il prezzo.
Dovrebbe essere € 16,99/mese.Sembra che WindTre per non fare scappare i Clienti (Iliad?), offra Internet a 17,99 Euro + Giga illimitati se si ha una loro Sim.
I passaggi giusti non li so, ma sembra basti chiedere il codice migrazione tramite telefono e seguire i passaggi per aderire alla promozione.
Non fatevi scappare l'occasione se siete già abbonati.