e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho vinto del credito rispondendo alle domande intorno ai 20 euro in un annoUna domanda, ma su winday i 10 premi al giorno che se non ricordo male prima era un altra edizione, qualcuno ha mai vinto qualcosa ??? E da quando è uscito il concorso, avessi vinto una voltae sono loro cliente da 2 anni e mezzo
Si si anch'io con i quiz ho vinto qualcosa in credito , ma per via di premi bohMai vinti premi, solo credito grazie ai quiz.
Non lo so, ora sono con Very, prima con WindTre, ma dall'App poco fa l'ho settata come predefinita, vediamo che succede.Ma questa app "please don't call" solo per clienti windtre come funziona?
Ti avverte solo se sono chiamate spam oppure le blocca anche?
Dovrebbero averlo tutti il 5G senza cambi e aumenti di tariffe adesso che le frequenze sono disponibili.
Pensi che con le frequenze pagate a peso d'oro, daranno il servizio gratis? Io non ci credo...Dovrebbero averlo tutti il 5G senza cambi e aumenti di tariffe adesso che le frequenze sono disponibili.
E va bene, agli ex 3 addirittura facevano o fanno pagare ancora il 4G, figuriamoci il 5G, ricordo ancora che con 3 c'era chi aveva gratis il 4G e chi no.Dovrebbero averlo tutti il 5G senza cambi e aumenti di tariffe adesso che le frequenze sono disponibili.
Capito grazieNon lo so, ora sono con Very, prima con WindTre, ma dall'App poco fa l'ho settata come predefinita, vediamo che succede.
"...Sarà l’utente a decidere se rispondere o meno alle chiamate segnalate..."
https://www.mondomobileweb.it/240208-windtre-please-dont-call-spot-chiamate-indesiderate
Infatti io sono a Nizza Costa Azzurra e funziona...WINDTRE VoLTE, lista device compatibili Luglio 2022: inseriti tanti modelli di diversi brand
Da alcuni mesi il servizio VoLTE di WINDTRE è disponibile anche in Roaming all'estero