In Rilievo Discussione su WindTre

oggi mi anno messo la fibra FTTH e questo è il risultato dello speed test

esterefatto,telefono al 159 mi rispondono che si deve settare x lo meno 3 giorni,gli dico come è possibile che con la fibra 2.5 gibabit vado così poco e mi risponde che ho la fibra1 gibabit
in negozio wind quando ho fatto la richiesta mi ha detto che avrei avuto la 2.5 gigabit
con il router fibra 200 FTTC lo supporta la 1 gigabit?
se si allora il nuovo router glielo riporto indietro visto che parto da capo le rate del router

cambiato cavo,messo cavo lan cat8 dal ont al router

se cambiassi cavo mettendo cat.8 dal router al pc,potrei migliorare ancora?
attualmente il cavo dal router al pc è cat.5E

non so che infrastruttura ha?non me ne intendo
ero già cliente windtre con FTTC

Se si ha un Pc poco performante, è anche possibile non raggiungere la velocità piena in Download/Upload.
Lo Speedtest in quel caso va fatto da Terminale e non da App o Browser, poi il Server deve essere sempre lo stesso, tipo Vodafone Milano.

Se si ha un Pc poco performante, è anche possibile non raggiungere la velocità piena in Download/Upload.
Lo Speedtest in quel caso va fatto da Terminale e non da App o Browser, poi il Server deve essere sempre lo stesso, tipo Vodafone Milano.

ho seguito questa guida
Codice:
https://fibra.click/speedtest/

risultato:
download 948.52 Mpbs
upload 717.65 Mpbs

Mi è appena arrivato questo SMS:

Modifiche contratto. Per esigenze di mercato la tua GO varia: dal rinnovo successivo all'11/12 i GIGA raddoppiano a 200 GIGA/mese e dal rinnovo dopo l'11/01/24 il costo aumenta di 2E/mese. In alternativa puoi scegliere un'offerta Plus con i tuoi attuali costi e contenuti ma con un GIGA in piu' al mese, a partire dall'8/02/24, per il disturbo e senza costi aggiuntivi. Per avere Plus invia OPTIN con SMS gratis al 40400 entro il 04/01/2024. Per ogni esigenza vai nei negozi WINDTRE o chiama 159. Recesso senza costi entro 60gg con racc. A/R, PEC, 159, sito, negozi WINDTRE. Info: windtre.it/ruinfo4

Al momento ho la GO100 TOP+ a €6 al mese per 100 GB, minuti illimitati e 200 SMS. Da quel che ho capito, dal primo rinnovo successivo all'8/02 (cioè il 22) con il plus ritornerei ai 100 GIGA (anzi 101) allo stesso costo di adesso.

Informati però se con la scusa del giga in regalo non ti applicano le nuove condizioni, ovvero la clausola con l'aumento automatico annuale legato all'inflazione.

Ciao, qualcuno di voi ha provato l offerta con giga illimitati a 9,99 al mese ma con massimo 10 mb di velocità... secondo voi come sarà? Grazie.

Indietro
Alto Basso