ma io lo vedo canale 200 hot bird
E FunBox 4K che è sulla stessa frequenza lo vedi? Non è in lcn quindi lo trovi dopo il 1000...
E il canale TEST l'hai sintonizzato sulla 12399? Sei sul canale corretto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io lo vedo canale 200 hot bird
Il problema è che la TV è certificato UHD dunque dovrebbe funzionare...Per quelli che con alcuni Sony riscontrano problemi a vedere il canale 4K test il problema potrebbe essere:
1) La tv non supporti il 50p
2) Non supporti il 10 bit (So per certo che i Samsung 2014 per esempio anche se hanno il pannello 8 bit, hanno l'elettronica che in ingresso gestisce comunque i 10 bit downscalando a 8 bit, questo non so se eventualmente anche i Sony fanno la stessa cosa)
3) Problema della tv a decriptare il canale TEST (Gli altri due sono in chiaro)
Assicuratevi di avere l'ultima versione sw sulla tv
Ora io sinceramente non ricordo i parametri esatti di trasmissione di 4K1 sul 200 e Fun box 4K, forse 4K1 trasmette a 25p ecco perchè quello lo vedete.
Consiglio di contattare l'assistenza Sony e chiedere espressamente se la tv lato tuner supporta segnali
4K HEVC 10 bit 50p Esattamente questi dati
Il problema è che la TV è certificato UHD dunque dovrebbe funzionare...
Ultima pagine : http://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/LISTA_IDTV_UHD.pdf
Lascia perdere quello che c'è scritto li, la lista va aggiornata
Che modello hai esattamente, che faccio la segnalazione
Io ho il sony kd55x8505b
Io nella lista sul sito vedo solo questo modello
KD55X8505CBAEP
La sigla è simile, ma non è la tv che hai tv.
Poi c'è anche questo
KD55X8505BBI che potrebbe essere il tuo
Guarda bene se la tua tv ha esattamente quel codice
Io ho il sony kd55x8505b
Ercolino, stesso problema per il modello KD49X8505BBI (video assente).
Tra l'altro è segnalato come compatibile sul sito di tivusat.
Grazie per la segnalazione che potrai fare.
No problema anche mio.
Lo immaginavo, stesso problema di ieri: audio e niente video. Ho un SONY 49x8505B con cam Tivusat e scheda gold. La cosa assurda è che il canale hotbird 4k lo vedo bene.
Qualcuno può aiutarmi a riguardo?
...
Vedi il canale 4K1?
Vedi il canale fun box 4K
...
Sentivi l'audio ieri sul canale test durante la partita?
Non vedo nessuno dei due. Il televisore ha un tuner DVB-S e S2, ma i canali funbox 4k e 4k1non riesce a sintonizzarli. L'impianto di antenna (recente e "puntato" con misuratore di campo professionale) ha un LNB "quattro", con le 4 discese che si attestano nel multiswitch fracarro che alimenta le 8 prese di antenna che ho in casa. Digitale e satellite (sky) sono perfetti: con l'antenna sat diretta nel tv sintonizzo tutti i trasponder che rilevo dal sito lyngsat per hot bird, TRANNE il 10727 H che veicola funbox e 4K1. Provato in sintonia automatica e manuale, ma niente, il tuner del tv sembra sordo SOLO su quel trasponder. Li prende tutti, indipendentemente dalla polarizzazione, dalla frequenza, dagli altri parametri, dal sistema S o S2, tranne quello. La CAM telesystem è nuova, la card è gold. Chiaramente, essendo il tuner "sordo" sulla frequenza 10727, il "pacchetto" tivusat non mi mette in LCN il canale 200.
Provato con altro decoder (xdome-non 4k) su prese diverse della casa, ma niente, la frequenza 10727 sembra che non esista.
Il tuo caso è completamente diverso perchè te non prendi proprio la frequenza 10727H
Mi fai questa prova?
1. Hai solo il Mysky collegato al Multiswitch?
2. Mi fai il favore di staccare corrente al decoder sky e vedere se per caso sul 10727H ti arriva il segnale?
3. Marca LNB e Multiswitch?
1. Il multiswitch ha otto uscite "combinate" sat + digitale, corrispondenti a altrettante prese "sdoppiatrici".
Due prese sat vanno a mysky. Una terza diretta nella tv. Una quarta in un decoder XDOME. Alle altre prese, sono utilizzate solo le parti terrestri.
2. Staccato mysky, ma niente, la frequenza 10727 è come se non esistesse: zero livello, zero qualità, niente servizi trovati.
3. LNB Fracarro "quattro" (mi pare si chiami cosi); multiswitch Fracarro SWI 5508; prese Fracarro PDM00