Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La specifica indicata riguarda gli ingressi hdmi.Guardando le specifiche sul sito
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KD-55X8505B/list
Sembra proprio che supporti solo i 24, 25 e 30p e non i 50p per quello non si vede il canale TEST.
Il canale Fun box 4K lo vedi? Mi sembra che anche lui sia a 50p, mentre il canale 4k1 mi sembra che sia a 25p per quello lo vedi.
Comunque avviso tivusat per una verifica
Allora è proprio un buco.
1. Solo quella non prendi?
2. La 10719V?
3. 10758V?
4. 10815H?
5. Considera che la 10727H è proprio al limite della banda bassa.
...
6. Altra cosa ma sul Xdome hai segnale sulla 10727H?
Grazie per l'aiuto notturno, ad un certo punto sono crollato sul divano!
1. Si, pare che sia l'unica frequenza di Hot Bird che non aggancio.
2. 10719-V-27500: si (dal tv, livello buono, qualità alto)
3. 10758-V-27500: si (livello alto, qualità alta)
4. 10815-H-27500: si ((livello alto, qualità alta)
5. Il tuner del televisore permette di selezionare la frequenza Banda Bassa (ora 9750 Hz) e quella della Banda Alta (10600 Hz). Poichè non so esattamente gli effetti di eventuali modifiche, non le ho toccate, ma potrei.
6. L'XDome "propone" su Hot Bird un trasponder 10723-H-29900, ma non ne aggancia il segnale. Posso introdurre un trasponder "utente": l'ho fatto, indicando 10727-H-30000, ma niente. Neanche l'Xdome aggancia quella frequenza.
Ti ringrazio molto per l'aiuto: sapere che non solo l'unico magari mi evita di telefonare domattina all'antennista (anche se forse mi rimane solo una verifica di puntamento).
Tuttavia, mi trovo in una situazione assurda rispetto al 4k.
A) Tivusat mi "mette" nell'elenco dei buoni (come TV, dico);
B) Compro smartcam e card oro, aggancio il canale TEST, ma pare che invece non vada.
C) leggo di comportamenti bizzarri e irregolari dei tv sony 4k 2014 (e pare che l'aggiornamento video 25 o 50 fps non sia il punto critico) https://community.sony.it/t5/televi...der-satellitare-4k-hevc-funziona/td-p/1973070.
D) L'unico modo per avere una prima idea sarebbero i canali free 4k su Hot Bird: ma di un intero satellite, con un impianto nuovo, non aggancio l'unica frequenza che servirebbe.
E che diamine, è una congiura!
È già stato sperimentato che il decoder Telesystem Ultra ha un menu con impostazione di uscita 2180 25 hertz, e che il segnale video dei canali SAT UHD, arriva alla tv 4k anche con ingresso hdmi 1.4. Leggete bene il post del decoder anche a proposito dei possibili inconvenienti.Dipende da come il decoder tratta i segnali in uscita. Se in HDMI il tuo TV accetta fino a 30fps ed il decoder fa uscire il segnale a 50fps temo che non vedrai nulla
Cioè se vai sul Menu non ti hai più l'opzione per fare la ricerca canali?
Devi fare una ricerca manuale sulla frequenza 12399 H 27500 2/3 e cercare il canale TEST. Comunque entro il 30 Giugno sarà aggiunto sulla LCN 210 e quindi non dovresti avere difficoltà a riceverlo.
Ora comunque sul canale c'è un cartello se non erro![]()
Cioè se vai sul Menu non ti hai più l'opzione per fare la ricerca canali?
Devi fare una ricerca manuale sulla frequenza 12399 H 27500 2/3 e cercare il canale TEST. Comunque entro il 30 Giugno sarà aggiunto sulla LCN 210 e quindi non dovresti avere difficoltà a riceverlo.
Ora comunque sul canale c'è un cartello se non erro![]()
Sulla mia Sony kd55x8505B vedo e sento solo hotbird 4k1
Non vedo ma sento funbox
E niente video per il canale test
![]()
Grazie per i datiDati presi (alle 13:05) da tutti i vari canali escluso quello rai che ho preso ieri:
http://pastebin.com/hX4JW7Lz
Notare che 4k1 , funbox e Rai stanno trasmettendo a 50p
Rai trasmette in hevc a 8 bit, gli altri a 10 bit
4k1 mi da color_space=bt709
Rai e funbox unknown