Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoImmagine
Aggiungo anche dei 30 secondi che ho analizzato:
Stream #0:0[0x3f3]: Video: hevc (Main 10) ([36][0][0][0] / 0x0024), yuv420p10le(tv, bt709), 3840x2160 [SAR 1:1 DAR 16:9], 50 fps, 50 tbr, 90k tbn, 50 tbc , 30393 kb/s
Stream #0:1[0x3f4]: Audio: aac (LC) ([15][0][0][0] / 0x000F), 48000 Hz, stereo, fltp, 162 kb/s
Stream #0:2[0x3f5]: Audio: aac (LC) ([15][0][0][0] / 0x000F), 48000 Hz, stereo, fltp, 162 kb/s
Che cavolata... Metti che a uno gli si rompe il "vecchio" decoder e decider di usare la smart card che è già attiva a suo nome sulla nuova tv 4K senza attivare l'altra...
Se a Mediaset c'era il problema del "tag" 4K, la Rai è arrivata agli stessi livelli di Mediaset con questa mossa...
Al momento il canale non funziona sulla mia TV 4K è normale?
Come faccio se non Ho la tessera gold ma blue?![]()
Al momento il canale non funziona sulla mia TV 4K è normale?
Come faccio se non Ho la tessera gold ma blue?![]()
Basta non abbiano un altro cardid e ogni anno mi tocchi cambiare tesseraQualcuno sa dirmi di più su queste nuove tessere Rio2016 ?
Saranno abbinate agli ultimi decoder HD e le troverai nei negozi a partire da luglio. Esattamente come le precedenti Limited EditionQualcuno sa dirmi di più su queste nuove tessere Rio2016 ?
Si lo è già![]()
Si ma io ho la cam con tessera tivusat non dovrebbe aprire il canale? Poi ho letto che qualcuno ha già visto o sentito qualcosa dal canale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se ci sono 60 Mbps sulla frequenza mica si devono per forza usare tutti... 30 Mbps per una partita di Calcio in UHD con codec HEVC sono sufficienti...![]()
Si ma io ho la cam con tessera tivusat non dovrebbe aprire il canale? Poi ho letto che qualcuno ha già visto o sentito qualcosa dal canale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk